|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[verona] Prevendita Portatile gericom Overdose PIII
ciao raga mio cugino stà decidendosi di vendere il suo portatile che non usa.
Il portatile è in buone condizioni attualmente ci stà girando sopra win xp senza problemi, il portatile ha il suo manuale driver e licenza windows 98 Modello Gericom Overdose II XXL Aggiornato CPU PIII 750 Ram sdram 256 mb HDD 12 gb Schermo TFT 14,1 Scheda di rede pcmci 100 Mbit Scheda video Ati Scheda audio stereo Lettore DVD floppy 1,44 2 porte usb e 1 ps2 1 com e 1 seriale porta infrarossi Uscita crt e svideo per la tv Caricabatterie tutto ok Il portatile funziona benissimo ma ha un piccolo problema, la batteria... non funziona sempre...o meglio se la carichi stacchi la corrente funziona dura fino allo scaricamento completo, se la carichi stacchi spegni il pc lo riaccendi il giorno dopo la batteria si è scaricata...bò...Cmq funziona bene se lo tenete attaccato alla corrente e cmq se usate la carica in giornata....dovreste ricaricarlo ogni giorno... La tastiera ha 4 /5 tasti cancellati... Lo schermo è perfetto non ha pixel bruciati 300 euro il prezzo di vendita
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up per mercoled' vorrei mettere in vendita se ci sono almeno 2 o 3 interessati
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ho l' impressione che non sia un problema propriamente di batteria. L'assorbimento anomalo è una roba abbastanza grave e irrisolvibile...
Hai mai provato a cambiare batteria?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.