|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
( BZ) cerco modem usb fastrate 100 ADLS libero !!!
cerco modem per ADSL della wind ( libero )
nome del modem sarebbe : usb fastrate 100 a max. 10 - 15 euro !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Ciao io ho un fastrate usb di alice
Cmq credo che sia uguale!!
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ne ho uno da vendere, è quello di alice ma cambia solamente il marchio che c'è su. se ti va bene ugualmente, a me va bene la tua valutazione
![]() è praticamente nuovo perchè è quello della mia ragazza, più o meno è stato usato 1 ora alla settimana (forse anche meno). ha circa 1 anno di vita
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho un Aethra Starmodem praticamente nuovo distribuito proprio da Wind/Libero.
Se ti interessa lo vendo a 25€ compreso spese. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avrei un modem da cambiare con il vostro Fastrate 100 oppute starmodem !
il mio sarebbe USB / ROUTER D-Link 302-T il mio modem e´ dalla alice ed e ´ bloccato !!!! ---> dalla alice telecom italia ! potrei vendere con um modem non bloccato PRESO WIND / libero ! puo´ essere spedito gia´ domani sera !
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dal post iniziale si deduce che cerchi un modem per acquistarlo e non per scambiare... Cmq, se ti serve come info, il modem che ti ho proposto non ha nessun blocco di nessun tipo (funziona con qualsiasi provider). Fammi sapere se sei interessato all'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho comprato quel d-link , ma quello e bloccato
quel nuovo modem ( anche scambio ) cerco per mio fratello . io ho gia´ il modem NEO USB adsl . a chi posso scambiare il modem , sarebbe modem ALICE D-Link 302-T sbloccato dalla Telecom Italia SOLO !! per alice ( il mio provider e´ Libero - Wind ) ci abbiamo capiti , penso ![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
|
non ci ho capito molto. se sei interessato ad acquistare il mio fastrate, è già disponibile per la vendita. non sono interessato a scambiarlo con un altro modem per passaggio a router wifi che lo integra già
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Anche io non ho capito molto , cmq se ti serve io qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79#post9075479
vendo il fastrate ma non scambio con niente bye
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cambio solo con un altro modem , in quel caso il fastrate !!
oppure ho anche in vendita il mio DLINK 302 T se cé lo faccio a vendere , mi lascio sentire , in quel caso vi posso anche comprare il modem della fastrate . tutto chiaro adesso ?
![]() |
#13 |
Moderatore
|
io ritiro la mia disponibilità. Prima, come è ben chiaro nel primo post tuo, vuoi comprare un fastrate a max 10-15€. la gente te li offre, e poi (sempre che abbiamo interpretato correttamente ciò che scrivi, perchè non è assolutamente comprensibile nè corretto) dici che lo scambi con uno che hai o che al massimo ti fai sentire.. mah
![]() io avevo un modem da venderto perchè non veniva più utilizzato, e tu me ne proponi in cambio un altro? e cosa me ne farei? a sto punto mi tengo quello che ho da vendere e stop.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.