|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemi hitman contracts
ho una kyro2 non supporta il TnL e mi spariscono i muri: come risolvo il problema? sò che via software si può fare qualcosa ma non sò cosa.
ps:non cambio skeda video |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova 3d-analyze http://www.3dfxzone.it/dir/tools/emutnl.htm però se vendi la tua (15-20 euro) e prendi una geforce 2 (15-20 euro) risolvi senza sbatterti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DIOZIGO salvaci TU
3d analize non funzia.
la mia kyro non la vendo. that's amore findus. se cambio l'ini e al posto di renderd3d metto renderopengl i muri ci sono ma non ho i filmati e mi esce dal gioco quando vado all'esterno. soluzione please |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
se non vuoi vendere una vga vecchia almeno sostituiscila, poi non lamentarti se i giochi recenti o semi recenti non ti partono, è gia tanto se ti parte il gioco
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Ha ragione DevilMalak
xkè non comperi una 9200 o una 5200 che le trovi in tutti gli store a 35-40€???? queste schede di sicuro + forti della tua vecchia e non spendi tantissimo... Upgrade consigliato. ![]() CIao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho lotto solo ora sta discussione: la 9200 e 5200 sono più lente e qualità video peggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa anche a me che sono rimasto indietro..però la kyro 2 è the best!! pes5 a palla che gira tranquillamente è ecceziunale veramente..meglio chiudere la discussione qui sennò diventa una presa in giro..ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mafia lo vedevo coi personaggi a braccia allargate ![]() andavano in giro tipo spaventapasseri anche nell'auto con le braccia tese fuori asd ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci gioco a qualità massima a 1024x768..e non è uno scherzo..disattivando l'audio va da dio, con l'audio va bene..è una bomba ed il solo fatto che non ha tnl ed è directx8 la fermano causa incompatibilità..i driver non possono far miracoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
stranissimo
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scheda madre chiantek (quella cinese, non sò come si scrive ma costa una miseria) via apollo 133 (con fbs a 200) athlon xp 1700 che va a 1100 causa fsb basso che non si può alzare 512 mb di ram sdram 133 scheda audio interna la scheda madre rotta, quindi uso una vecchissima ma sempre verde iss audiodrive ess1868 isa(mi accompagna dal 94 oramai) scheda video 3d prophet kyro 2 64mb tv-out non overcloccata e non ottimizzata (non c'è molto da fare uffa..) poi il resto tipo hd, dvd non li scrivo perchè non influiscono. quando gioco rimangono attivati emule,msn messenger, avg, eastphp, no-ip duc ed i servizi di windows: in qusto caso quindi disattivo l'audio per giocare fluido. se lo attivo, parte qualche scatino, ma va ok. risoluzione 1024x768 qualità massima, ovviamente i filtri tipo aa aniso sono impostati su automatico dai drive scheda video, non sò se il gioco li attiva, penso di no. semplicemente come ho detto in altra sede la kyro è una scheda che gestisce texture e scene da dio, con ottima gestione della banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma non ho capito qualè il problema...
hai un computer datato e problemi con un gioco di ultima uscita... la soluzione è cambiare il pc e basta ![]() se poi non lo vuoi cambiare inutile che compri (?) questi giochi ![]()
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
non credo che qualcuno scriva ancora aggiornamenti per schede vecchie come la tua...... quindi, se patchando il gioco non hai risolto mettiti l'anima in pace.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
si l'avevo visto, ma ho risposto lo stesso
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.