|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
[Emule+Hd Esterno USB] -Domanda-
Ragazzi condividere i file di un Hd esterno con Emule,porta a far lavorare di più,e quindi scaldare(con tutte le conseguenze) un Hd esterno?
Io ho un Lacie...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Beh diciamo che non è prorpio il suo lavoro. Inoltre avresti dei rallentamenti dovuti all'usb
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
io ho un lacie da 2,5pollici che fa quel lavoro h24... lavora come lavorerebbe se fosse interno, quindi l'unica sfiga e' che ti avvicini sempre all'mtbf ...cioe' lo usi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che dipende da quale banda di trasferimento ti aspetti, ma certamente un collegamento internet è di solito inferiore alla banda del canale USB
P.S.: la tua signature è fuori regolamento: max tre righe Ti pregherei di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Vorrei utilizzare anch'io questa soluzione, un hard disk esterno per emule.
Il mio dubbio però riguarda l'affidabilità, le prestazioni non hanno importanza ... si rischia di più a tenere un HD esterno su USB o Firewire 24h/24h col mulo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In teoria il riuschio è identico a quello di un normale disco
Ovviamente, essendo chiuso dentro una scatola, bisogna preoccuparsi del raffreddamento del disco stesso, visto che sta accesso sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è l'mtbf?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MTBF=
mean time between failures cioè il tempo medio prima che arrivi un guasto (quindi la vita media di un hard disk) è un dato che trovi nelle specifiche del tuo hd ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io lo faccio..sia con emule che con torrent..con un hd hitachi 160gb usb2 ... nessun problema...
Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non vedo comunque l'utilità di usare un HD usb
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non per andare OT, ma un PC non può avere al massimo 4 unita? Cioè 2Hd e 2 CD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai anche sata a bordo il discorso cambia ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io uso un Maxtor 200GB in un box USB/firewire(ho provato entrambi i collegamenti senza problemi e senza differenze) per emule e va benissimo!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quoto MM.
Risolto il problema raffreddamento non ci sono particolari precauzioni da adottare, o controindicazioni. Il problema è che è il lacie è senza ventola e con disco maxtor, spesso. - CRL -
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
io ho preso un icy box che sarà acceso 24/24
a differenza di altri che sono chiusi questo ha i piani superiore e inferiore in alluminio ma ha le 2 pareti laterali e quella frontale a nido d'ape quindi dovrebbe esserci maggior dissipazione il box usb però mi ha fatto aumentare la temperatura della cpu di 2-3 gradi stabili ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.