Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 12:53   #1
luckyone
Senior Member

L'Avatar di luckyone

Iscritto dal: Aug 2003
AVI su dvd

Ho appena convertito una file avi in dvd tramite WinAvi. Ora come faccio a masterizzarlo su dvd?
Old 07-10-2005, 15:00   #2
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
con nero crei un DVD video e trascini dentro la cartella VIDEO_TS (quella che ti appare rossa) i files che trovi dentro la cartella VIDEO_TS creata da Winavi.

Saluti
Mark-77

P.S. complimenti per la scelta del programma, uno peggiore non riuscivi a trovarlo?
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 16:42   #3
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77
P.S. complimenti per la scelta del programma, uno peggiore non riuscivi a trovarlo?
Non esagerare mò, c'è di peggio
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 17:19   #4
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Non esagerare mò, c'è di peggio

Ciao cumpa'!

Davvero? credevo che peggio di winavi non ci fosse niente!

Ciaooo
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 18:13   #5
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77

Ciao cumpa'!

Davvero? credevo che peggio di winavi non ci fosse niente!

Ciaooo
Vi ricordate le prove che feci all'inizio??
WinAvi risultò il davvero il peggiore...
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 18:20   #6
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
persino divxtodvd della vso è migliore.
Old 07-10-2005, 18:29   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
persino divxtodvd della vso è migliore.
Su questo avrei da ridire... ...tra i 2 non so che è peggio
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 07-10-2005, 18:30   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Vi ricordate le prove che feci all'inizio??
WinAvi risultò il davvero il peggiore...
Si ricordo, cmq se proprio si vuole usare un allinone il procoder canopus resta sempre il migliore!
Old 07-10-2005, 18:39   #9
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Si ricordo, cmq se proprio si vuole usare un allinone il procoder canopus resta sempre il migliore!
Io invece mi sento di consigliare avi2dvd con CCE 2 pass;ho fatto varie prove e con materiale compresso(divx-xvid) CCE raggiunge livelli eccellenti,mentre il procoder è migliore con materiale non compresso.
Terzo posto in ambo i casi per mainconcept,che con i divx-xvid alle volte mi sbaglia i rapporti;molto spesso divx in 16:9 risultano un pò stiracchiati,non capisco da cosa dipenda.
Old 07-10-2005, 19:20   #10
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Io invece mi sento di consigliare avi2dvd con CCE 2 pass;ho fatto varie prove e con materiale compresso(divx-xvid) CCE raggiunge livelli eccellenti,mentre il procoder è migliore con materiale non compresso.
Terzo posto in ambo i casi per mainconcept,che con i divx-xvid alle volte mi sbaglia i rapporti;molto spesso divx in 16:9 risultano un pò stiracchiati,non capisco da cosa dipenda.
Probabilmente si, sulla codifica da avi non compresso a mpeg2 è davvero ottimo,(ho trasformato numerosi filmini amatoriali da vhs) anche se rispetto ai vari winavi vso ecc. il procoder nella codifica divx to dvd è assai meglio!
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian