Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 22:57   #1
fabrjzio
Member

Iscritto dal: Sep 2004
canon powershot s2 is

HO APPENA COMPERATO QUESTA MACCHINETTA OVVERO LA POWERSHOT S2 IS MA CON MI MERAVIGLIA il manuale e' in tedesco.dove posso trovarlo in italiano?
grazie
fabrjzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 00:43   #2
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
solitamente qua... http://ww2.canon.it/supporto/manuali...dex.asp?t=&l=P
ma pare che ancora non l'abbiano pubblicato, c'è solo l's1...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 10:24   #3
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari
Puoi fare una richiesta alla Canon Italia, avviano la pratica e te lo spediscono a casa gratuitamente. La fragatura sono i tempi di attesa,loro ti dicono che ci vogliono due mesi, io lo ho ordinato a Luglio ma non è ancora arrivato, ieri ho chiamato e mi hanno detto che rifacevano la richiesta inserendola come Urgentissima e che mi dovrebbe arrivare fra due settimane. Nel frattempo smanettandoci tutta l'estate penso di aver scoperto quasi tutto......
Ciau.....
Old 07-10-2005, 11:01   #4
fabrjzio
Member

e perche' nn mi dici qualche dritta allora?
mi sarebbe molto utile.....sicuramente tu stai piu' avanti di me.
se hai tempo e voglia mi faresti un favore...
tra l'altro sul sito della canon italia nn ho trovato il modo per contattarli
come hai fatto?
Old 07-10-2005, 12:47   #5
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabrjzio
come hai fatto?
a questa pagina c'è il numero di un help desk ma credo sia solo per la garanzia
http://www.canon.it/support/technica...ia_express.asp

forse no
Quote:
ESPOC - European Single Point Of Contact

ESPOC è il punto di contatto telefonico di Canon Italia per i prodotti Consumer. Il servizio di help desk è in grado di gestire richieste di informazioni di carattere tecnico o di inoltrare richieste di qualsiasi altra natura, previa registrazione del cliente ed assegnazione di un numero di INCIDENT. È il punto di riferimento anche per segnalare reclami ed anomalie in genere.
Il servizio risponde al numero 848 800 519 (tariffa urbana a tempo, uguale per tutto il territorio nazionale) ed è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

Per richiedere informazioni sullo stato di riparazione di un prodotto precedentemente inviato ad un centro autorizzato, vi invitiamo a contattare direttamente il laboratorio presso il quale è stato spedito il prodotto. I riferimenti dei laboratori autorizzati sono consultabili cliccando il link Centri di riparazione.

Telefono:

848 800 519
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 22:23   #6
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Quote:
come hai fatto?
Chiedimi pure quello che vuoi sapere, sono a disposizione, se posso essere utile.....
Old 07-10-2005, 22:48   #7
fabrjzio
Member

be' io ho letto molto ma capito nulla.....sembra complicato da usare.
Mi piacerebbe sapere come usarla al meglio...magari e dico sicuramente una stupidaggine....il significato delle lettere e delle immagin che e' sulla rotellina dovee scelgo la modalita'.....
nn ti spaventare....io nn ci capisco ancora nulla ma l'ho presa appunto perche' vorrei imparare e mi sembrava una ottima scelta per iniziare nn credi?per questo ho anche bisogno del libretto delle istruzioni.
Poi ho visto un pulsante in basso a destra dell'obiettivo vicino la scritta 5 mp.cosa e?
grazie mille compa'
Old 08-10-2005, 08:38   #8
marconk1
Member

L'Avatar di marconk1

Quote:
be' io ho letto molto ma capito nulla.....sembra complicato da usare.
Mi piacerebbe sapere come usarla al meglio...magari e dico sicuramente una stupidaggine....il significato delle lettere e delle immagin che e' sulla rotellina dovee scelgo la modalita'.....
nn ti spaventare....io nn ci capisco ancora nulla ma l'ho presa appunto perche' vorrei imparare e mi sembrava una ottima scelta per iniziare nn credi?per questo ho anche bisogno del libretto delle istruzioni.
Poi ho visto un pulsante in basso a destra dell'obiettivo vicino la scritta 5 mp.cosa e?
grazie mille compa'
Beh tanto per cominciare quel pulsante serve per smontare la ghiera dell'obiettivo quindi a noi non interessa.
Per continuare i due pulsanti sull'obiettivo abilitano il fuoco manuale e la funzione macro, che arriva fino a un minimo di 10 cm. Se tieni premuto il pulsante Macro abiliti la funzione Super Macro che va da 0 a 10 cm. Il pulsante accanto al Flash se non sei in modalità auto ti permette di forzare il flash mentre se stai guardando una foto ti permette di registrare dell'audio e di associarlo alla foto. Il tastino vicino allo zoom ti fa passare dalla modalità autoscatto allo scatto continuo per riportarti poi allo scatto singolo.
Per quanto riguarda la ghiera delle modalità di scatto per ora ti posso dire che su auto puoi solo settare la risoluzione e il metodo di compressione, girandola in senso orario vai ad usare le modalità di scatto preimpostate come ritratto, paesaggio, foto notturna, ecc.... mentre in senso antiorario sempre partendo dall'auto hai le modalità manuali: la P indica il settaggio di vari parametri ma non i tempi e il diaframma, il programma Tv s ti fa scattare in ptiorità di tempi, il programma Av ti fa scattare in priorità di diaframma il programma M è tutto manuale e scegli tutto tu.
Il resto alla prossima.....
Ciau....
Old 08-10-2005, 11:22   #9
fabrjzio
Member

resto succulentemente in attesa
grazie compa'
Old 08-10-2005, 23:31   #10
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
C'è qualcuno che l'ha comprata al posto della S1 ??

Ciao!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian