|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Fujifilm Finepix Z1 a 289,99 !!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
ti dico una cosa sola prendial al volo! io l'ho comprata da poco e l'ho pagata di +. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma come è come digitale, quanto l'hai pagata?
Saluti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Qua viene meno...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma le ss da pixas sono + alte, inoltre è un prodotto di importazione. io ti consiglio di prenderla dove hai visto tanto alla fine tra spese di sped e tutto la differenza sara' 10€. La fotocamera va bene, fa buone foto in notturna e con scarsa luce, buona la messa a fuoco. esteticamete molto bella. io sono soddisfatto, le cambio spesso le digitali e ne ho provate molte (sempre trale le compatte pentax casio,nikon....) in + rispetto alle altre ha una buona estetica in meno non ha nulla. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non è più disponibile!
Ieri c'era!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era un prezzone , era sicuramente un'offerta temporanea. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non capisco perchè parlate di prezzone..
si trova dappertutto a 299. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
ci deve aggiungere solo le spese di spedizione il prodotto viene dalla germania quindi no dazi o tasse e poi la garanzia Fuji è europea. a questo punto conviene di + da Bilderjoker.de dove anche altri hanno fatto acquisti. la vendono a 248 euro. i costi di spedizione sono 19 euro se si paga anticipato. Se si vuole pagare in contrassegno occorre aggiungere 12 euro.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 15-10-2005 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma si paga in anticipo solo tramite vaglia oppure con carta di credito?
una domanda hai possessori di questa cam, come si comporta il flash? è poco luminoso? è vero che è veloccissima nello scattO? grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il flash è OK il display è ottimo ed è luminosissimo. ha una ottima velocitànello scatto. Io ce l'ho e devo dre che è ottima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.