|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Dov'e' finito il sole?
![]() ![]() ![]() Sono gia' tre giorni che praticamente mi giro attorno e davvero non riesco a capire neanche dove, da che parte, il sole possa stare ![]() minkia, mi sa che era vero quello che dicevano sull'inverno inglese. Il sole e' letteralmente scomparso, andato via, letteralmente sparito. Non lo vedi dalla mattina presto fino a quando "tramonta"....nel senso che l'illuminazione odierna svanisce, non che vedi il sole scomparire all'orizzonte... Che pena mi fa... in Finlandia in inverno il sole tramonta nel pomeriggio ma almeno LO VEDI, e c'e' un gioco di luci stupendo al tramonto...le aurore, ecc ecc. Hai poche ore di sole paragonate all'Italia, ma almeno te lo godi (per non parlare dell'estate quando praticamente non tramonta per un pezzo...) Qui invece viene davvero una paranoia gia' dalla mattina, giuro! vedi quella illunminazione fioca e davvero il cielo e' grigio ovunque girandoti, senza un minimo segnale della presenza del sole. Non sarei davvero capace di orientarmi ad est qui!!! ![]() Vedo davvero gia' una differenza sulle facce della gente nella metropolitana....tutti in paranoia... Vabbeh, spero che voi sarete piu' fortunati di me.... che tempo fa da voi? intendo temperature, ma soprattutto: piove/nevica/azzo fa? ![]() c'e' sole? o avete un tempo neanche "di m*beep*", piuttosto indefinibile come questo? ![]() ![]() ps: Nicky&Freeman, non ditemi che questo e' da Geografia & Viaggi perche' senno' questa volta mi suicido davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Sei hai ancora bisogno di me, mi trovi in pvt.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-10-2005 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"CHIST' E' O PAESE D' 'O SOLE, CHIST' E' O PAESE D' 'O MAREEEEEEE...."
Consolati, piove pure qua! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Un mio amico è stato in Inghilterra per due estati consecutive, è arrivato all'inizio della prima ed è partito alla fine della seconda...
...per una permanenza totale di 11 anni ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() @artica, *beep* and *beep* and *beeeeeeep*, capito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
sole? bella domanda ... domenica vorrei averlo visto che sono a correre ... e se arriva anche sabato e asciuga i terreni non mi farebbe poi così schifo ....s
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Forse non avete capito l'entità del danno qui ![]() Nn si tratta di avere nuvoloso ecc, si tratta proprio che il sole sembra sparito come corpo celeste! ![]() mi sa che devo postare qualche foto per rendervi l'idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...madò...ma che fa davvero un tempo cosi' in inghilterra?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
ieri dalle mie parti c'erano le strade allagate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a cuneo è lo stesso da un paio di settimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
da me da qualche giorno c'è un tempo di merd@ allucinante! piove e fa un freddo cane. sabato sera, l'ultima volta che sono uscito di sera, c'erano 4 gradi verso le 3 di notte... oggi pomeriggio il cielo all'improvviso è diventato tutto azzurro senza nuvole, ma dopo 10 minuti ha fatto un nuovo temporale. adesso sta piovendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cazzi tuoi che te ne vai a londra
![]() qui c'è sole tutto l'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'inghilterra è bellissima
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io invece adoro il tempo inglese, non sono una patita del sole, invece impazzisco per la pioggerellina e i cieli nuvolosi
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ma noooo!!! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() P.S. ora dove moderi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eccomeno... scommettiamo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ma siamo un tantinoooo ot e ora ci ho pure un sonno bestiale. Vado a ninnare ![]() Tornando IT: Io non amo particolarmente il sole, quindi se non si vede sticazzi. Magari fosse sempre notte ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() O meglio, ti porto qualche giorno a dormire in nord lapponia ![]() Hai chiesto semprenotte, no? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.