|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
[Cagliari + Sped] D-link DSL G604T + DWL-G122
Ciao, vendo il kit in oggetto perfettamente funzionante e senza un graffio a 65 con spese di spedizione a mio carico.
Il router ha installato il firmware v 1 di fabbrica, nessun problema con il p2p usando il firmware v2 AU testato personalmente. E' ancora in garanzia con tanto di scontrino Ciao e a presto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao.
forse interessato anche se, in verità stavo cercando il kit a 108 mps! Mi diresti, per favore, come funziona/funzionerebbe in una casa "moderna" (nel senso di psecifiche dei muri!) abbastanza grande? Tipo 20-25 mt con 2-3 muri tramezzi? Grazie e ciao PS Quindi con il mulo nessun problema, giusto? Ma p necessario installare il nuov firm senò non va? E se si perchè ci lasci su il primo firm?
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 06-10-2005 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora .. io lo uso su una palazzina di 3 piani io sono al 2 e l'amico con cui scambio i "dati"
Nessun problema di ricezione, cosa che invece ho avuto con un Netgear WG602 (non arrivava proprio )L'unico motivo del cambio è perchè ultimamente siamo arrivati a scambiarci file da 3gb l'uno ed in wifi 54 è un pò lento ... solo per questo
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link. Ultima modifica di M74T : 06-10-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
smembri? interessato al DSL-G604T..
cmq in coda con limatina.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato, in coda.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
fa parte del pacchetto 904t...?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Hai mp in risposta al tuo. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda blocco, mi informo
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
interessato..sali mai a oristano ? ^_^ se no al max potrei far pigliare da un mio amico di cagliari
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Offerta chiusa ... il prodotto è appena stato piazzato
Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

)