|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Ma gli americani ci vanno a scuola?
http://www.kontraband.com/show/show....ating=nsfw_sfw
non so se ridere o piangere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per chi non capisce una mazza di inglese, la domanda del cronista grosso modo è: quale stato crede che gli stati uniti potrebbero invadere adesso?
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 05-10-2005 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Oddio ma dove vivono quelli???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ora vado ad intervistare il fruttivendolo sotto casa, poi aprirò un topic, ma gli italiani sanno parlare italiano?
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Si fa per scherzare, è ovvio che nel filmato sono state prese le risposte più divertenti ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Cmq non mancano: Canada, Francia, Italia, Russia, Brasile ecc... La cosa sballosa è quando gli chiedono di indicare lo stato sulla cartina... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Sbaglio o uno ha detto Italy???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbè, dai, è come sparare sulla croce rossa....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Avete notato che quelli che "sparano a caso", poi mettono la bandierina sull'Australia?
Ho paura che il loro ragionamento sia: - il Medio Oriente è lontano - l'Australia è il posto più lontano dall'America (sulla carta geografica, NdR) - quindi il Medio Oriente è l'Australia. Scusatemi, devo andare di là a piangere... ![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè la korea è comprensibile, hanno il nucleare e tra nord e sud si pigliano a schiaffetti silurandosi a vicenda.
creano tensione nel panorama intarnazionale. già me li vedo, gli americani ad abbattere tutto quello che si muove mentre le truppe italiane(perchè ormani siamo appiccicati al loro culo) che smazzano roba samsung per rivenderla in italia, già mi immagino gli annunci Vendo samsung d720 mai usato perfetto unico inconvenienta la scatola leggermente sporca di sangue perchè mio fratello si è tagliato un dito mentre affettava il pane vendo a 150 €, disponibili anche monitor lcd, tv e lettori mp3 pvt me ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
NON VANNO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quasi tutti indicano l'Australia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
BTW gli aussie probabilmente ora sono la cosa piu' vicina agli usa! (sono piu' attaccati dell'UK) giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ci sono anche io
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Sono qui per studio. Master of Business in Marketing @ UTS Tu come mai sei qui? giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
![]() stava affermando: allora perke importeremmo a suon di dollari gli scienziati degli altri paesi? nn siamo topi da biblioteca, noi siamo conquistadores!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ho un po' di parenti in giro per l'Australia e in Italia mi avevano rotto un po' tutti e tutto. Ho quasi finito un corso d'inglese, per fortuna: troppo asiatici. Fondamentalmente vado in giro. Stasera vado a casa e ti mando un PVT col numero di telefono. Se passi per la citta' ci vediamo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.