|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Domanda da ignorante
Sto per formattare:sapete quali sono "precisamente" le cartelle contenenti:
1)I preferiti di IE 2)i cookies in modo tale da non dovermi riloggare su siti e forum (anche perchè alcuni "nome utente" e pw non le ricordo +) 3)la rubrica di outlook 4)la cartella contenente le email arrivate con relativi allegati 5)gli account Insomma,vorrei tutto l'outlook da potermi salvare,così dopo formattato sostituisco direttamente la/le cartelle e mi ritrovo tutto come prima.ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
in pratica la maggior parte dei file si trova in "documents and settings\*nome utente*\".
lì troverai i preferiti, i cookie, le tue mail complete di allegati. Salva la cartella con il tuo nome utente e quando reinstallerai windows sovrascrivi tutto il contenuto di quella salvata in quella nuova, in questo modo ti ritroverai anche tutte le icone sul desktop e lo sfondo. ATTENZIONE AI FILE E ALLE CARTELLE NASCOSTE. Non dimenticartene Per quanto riguarda la rubrica e gli account fino ad oggi nn mi sono mai preoccupato di questo problema, anch perchè dopo vari incidenti di percorso con obbligo di formattazione ho capito che la vecchia rubrica cartacea è insuperabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
per non correre rischi usa software specifici per salvare tutto di outlook e outlook express, come OEbackup e simili
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Posso solo dirti dov'è la cartelle dei preferiti: C:\Documents and Settings\***\Preferiti
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.