|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ma perchè a sto mondo...
In classe siamo tre maschi tra cui ho sempre avuto la reputazione di quello più carino, mi vesto e mi tengo bene etc..
La cosa è confermata dal fatto che tra i tre sono quello che ha più successo con l'altro sesso. Vabbè, fatto sta che la più carina della classe si è messa con un mio compagno che tutti dicono è un cesso..cazzo, puzza, coi rasta che non li lava.. si veste tutto alternativo con degli stracci, la faccia tutta piena di brufoli e unta.. Non che a me bruci la cosa ma proprio non riesco a vedere quella bellissima modellina a baciare quello.. La cosa dura da un bel po, saranno almeno 2 mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
pisello
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
appunto, avrà un pisellone
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Anni?
No, chiedo perchè quando andavo al liceo io, i tipi "strani" (vedi rasta, vedi abbigliamento particolare) piacevano un pò a tutte...anche se erano obbiettivamente bruttini. Ma con gli anni cambia tutto... sembro decisamente anziana quando faccio 'sti discorsi ![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] Ultima modifica di -Crissina- : 05-10-2005 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
![]() ![]() ma kakkio,ma guarda il lato positivo..................no? ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
E che te ne frega scusa? per una volta che qualcuno si trova la ragazza a parte te dovresti essere contento per lui
![]() P.S: magari è ricco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
carisma....
...pisello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aspetta che ora arrivano i moralisti....
![]() Comunque è vero.. non si possono vedere cose del genere... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
è l'unto che attrae...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma saranno ben cazzi loro?
Secondo me ti rode di brutto perchè non ci è stata con te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
più puzzi più guzzi
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Mi verrebbe troppo da sboccare a stare con un fetore umano.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
+ puzzi, + guzzi (scopi)
detto veneto dei punk, quelli dei centri sociali, i comunistoidi tanto per capirci |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ah che bello... nel mio paesello c'è uno coi rasta che puzza da far schifo... una volta l'avevo visto a Milano fuori dal politecnico sdraiato sulle aiuole che dormiva con indosso vestiti sporchissimi e una maglietta strappata sul davanti. appoggiato a lui dormiva il suo cane. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
logicamente l'utonto sc82 è un adepto di tale teoria... ma con scarsi risultati... :d praticamente non si lava mai e
![]() Quote:
![]() anche io conosco dei rastoni ma non puzzano esageratamente ![]() Ultima modifica di v10_star : 05-10-2005 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Questione di 28!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
concordo, anche sul sentirsi anziani quando lo si dice ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.