|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Asta su ebay: sara' di dubbia provenienza?
ciao ragazzi...una domanda.
c'è il tipo in questione che vende ed ha venduto molte macchine fotografiche compatte digitali. i prezzi son buoni e i vari utenti soddisfatti...neanche un voto negativo. il link: [url editata] ho chiesto se c'era la garanzia, quando era stata acquistata e se il manuale era in italiano. Ho ottenuto la vaga risposta: "per la garanzia funziona cosi: se non ti va la macchina, me la spedisci e ti rimborso i soldi" il che mi fa pensare che siano macchine di dubbia provenienza...non trovate? allorchè ho chiesto il perchè di tale risposta e mi ha risposto: "ricevo 1000 mail al giorno Pensi che ho tempo per i dettagli? Puoi pensare quello che ti pare... La confezione e' quella descritta su ebay Grazie" perchè non vuole dirmi dove ha acquistato la macchina e se ha il manuale in italiano? è stata acquistata ad hong kong? è rubata? ciao STEFANO Ultima modifica di FreeMan : 06-10-2005 alle 01:00. Motivo: edit di link ebay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
i link ad aste sono vietati su questo forum
link editato >bYeZ<
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
serviva a me per far capire di cosa si trattava ma era anche per rendere nota la cosa in modo da dare un'informazione sul caso. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se dovessi servirmi di quell'asta, scaduta, per trattare un argomento di discussione? non vedo il motivo di tale divieto visto che l'oggetto non è piu' acquistabile. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.