|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
offerta tv lcd 32'' HD a 990 euro
Ciao a tutti ,
ho notato un offerta alquanto appetibile che parte giovedì 6 Ottobre ma dubito durerà a lungo (almeno le scorte). il televisore è un LCD 32" ACER AT 3201W e prezzo pari a 990 Euro. Ecco il link alle caratteristiche: http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=2353451715 Che ne dite è un buon televisore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Penso di prendere un xbox360 e magari anche la play3 sarebbe quindi di primaria importanza che risulti compatibile.
Vi prego AIUTOOOO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Stando alle caratteristiche posso sperare di collegare la xbox360 e la play3 ?
Avevo sentito di una fantomatica hdmi ma non capisco se cè quasto tipo di ingresso o no. Inoltre posso collegare il portatile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciau! dovrebbe essere buono..
mi puoi indicare dove hai visto l'offerta? anche in pvt grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il televisore non ha la porta HDMI (o come cacchio si chiama), ma ha un DVI con HDCP, che alla prova dei fatti è la stessa cosa.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
interessa anke a me mi potete mandare un pvt del negozio dove lo vendono a 990 euro? grazie ciao ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
eddai.. ormai il l'offerta è già iniziata e tu l'avrai già preso.. e diccelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e poi cazz tutte della stessa citta dobbiamo essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Scusate ma non avevo più la possibilità di scrivere.
Allora fortunatamente mi sono sbagliato : l'offerta COMINCIA IL 10 e non il 6 come precedentemente postato,scusate. Per il link posso pubblicarlo direttamente qua o devo mandarlo per pvt (come si fà ? ) Comunque si tratta di una COOPerativa, la stessa che poco tempo fà a cominciato a distribuire latte in polvere con prezzi nettamente inferiori alle concorrenti.L'offerta è valida per Trento e Rovereto non sò per le altre città... Per l'ingresso hdmi :ma è richiesto da xbox360 e play3 per sfruttare l'alta risoluzione nei giochi e nei flim hd o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per mandare pm basta che clikki sul mio nome qui di fiaco e spingi invia messaggio privato!
C'è anche un sito internet in cui è indicata l'offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Bannato
|
ricevuto ?
ripeto l'offerta è sicuramente valida per trento e rovereto mentre per le vostre provincie dovete andare alla home che vi ho fornito selezionare la vostra provincia e guardare in promozioni o qlcsa di simile. Magari lo trovate dopo gli alimenti quindi sfogliate un pò le pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
veramente molto interessante come offerta... qualcuno ci può ragguagliare sulla qualità di questa tv?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=1253
questo e' il link in cui fanno una recensione e ci sono anche alcuni immagini! PS: arrivato il link grazie peddu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
1. Ma la x360 che uscita ha ? Il dvi lo ha ?
2. Fico ha la vga,così posso attaccarci il portatile no? 3. Ma la certificazione "HD READY" non prevede la hdmi? Scusate se rompo le p***e con queste porte ma non vorrei comprare una tv oggi e ritrovarmi fra un pò di mesi con un televisore con cui non posso gustarmi appieno i film di prossima generazione. Anzi se qualcuno può chiarirmi l'idea su questo punto gli sarei davvero grato. 4. Che ne dite dell'angolo di visione?La tv la metterei a crca 3 metri - 3metri 1/2 dal divano.Potranno gustarsi tutti stò gioiellino ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.