|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Programmino free per crop, rotate, resize
Ho gia' premiere, pero' vorrei "presentarmi da lui" gia' con i video pronti
C'e' un programmino free che permette di ruotare croppare ridimensionare un video? Mi servono tutti alla stessa risoluzione ovviamente... Altra cosa, esiste un programmino che "migliora" l' immagine? Volevo inserire anche qualche video al cellulare, pero' ingrandendo perdo di qualita'. Se si potesse mascherare un po' la cosa... Per il momento sto usando virtualdubmod per tagliare i pezzi che mi servono, e premiere per montare. Ho visto che virtualdubmod ha anche un filtro per il resize e rotate, ma non ha il crop (oppure non lo vedo io)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Si che c'è, una volta che hai fatto il resize o il rotate, in basso a destra (nella finistra dove aggiungi i filtri) c'è il tasto cropping (vicino al tasto configure).
Se devi fare solo il cropping senza altro (resize, rotate, ecc) puoi usare il filtro "null trasform" che abilita il tasto cropping. Saluti Mak-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.