|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Roma] MP3 Creative Zen Micro
Vendo lettore MP3 Zen Micro 5Gb colore come in foto, meno di un anno di vita e quindi più di un anno di garanzia residua, ovviamente con tutti i suoi accessori.
In più c'è la seconda batteria che da sola costa esattamente 40€. Tutto in condizioni perfette, davvero come nuovo. 150€ priorità consegna a mano a Roma, Latina e Frosinone. Ultima modifica di atomo37 : 07-10-2005 alle 17:14. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
disponibilty di avere qlc foto? comunque spedisci vero?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
si stasera le faccio e domattina le invio, mandami un pvt con la tua email ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vedo che è in ottimo stato e il colore non mi diuspiace, ma mi assicuri che tutto funziona alla meraviglia e non ci sono problemi con il gioellino? haia anche il cd driver e scatola? una limatina con spedizione in j+3 inclusa che me dici??
ps.una curiosity: qnt dura una batteria a farlo andare sempre??????? tnks Ultima modifica di vash[KDX] : 05-10-2005 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
certo che te lo assicuro, e comunque anni su questo forum, 4500 post e tantissime trattative andate a buon fine credo che parlino piu' delle mie assicurazioni. ho il cd driver, la scatola credo di no ma non ho problemi a imballare tutto perfettamente, per me possiamo fare 155 spese comprese ma non di meno. ciao ah dimenticavo, ovviamente pagamento anticipato preferibilmente con bonifico. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sperando che tu non la prenda ammale, ma come prezzo è esagerato:
link se guardi qst vendita spiega bene che si trova in vendita a 192 euro che togliendo l'iva fa 153,6€ .....poi il tuo come tu stesso hai detto ha un anno quindi me pare un po troppo quelli che chiedi! ti propongo 135 spedito in J+3 che 20 euro di usura in un anno non è tanto a mio parere! Spero solo che non te la prendi ammale per qst puntualizzazione!!! Ciao" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
colto in evindente stato di imbarazzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
io sarei interessato ma scabieresti con qualche cosa? è trattabile il prezzo?
io scambierei a mano |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
non sono interessato a scambi, mi dispiace. il prezzo non è trattabile, si può parlare di divisione delle spese di spedizioni, ma lo zen micro in condizioni perfette e in garanzia, con due batterie, a meno di 150€ non lo vendo. ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ok grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
abbandono......trovato ipoddolo! ciaoao!! e un up per te!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
ok, ciao alla prossima! |
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
|
|
|
|
#17 |
|
|
venduto, il thread può essere chiuso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.