|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
aumento buoni pasto dipendenti statali
ciao a tutti
sapete nulla riguardo l'aumento dei buoni pasto da 4.50 a 7.00 euro ai dipendenti pubblici? avreste magari anche un link? io ho solo sentito la notizia ma non ho ancora trovato nulla... grazie a chi mi saprà aiutare ![]() edit: ho trovato un link: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...810215358.html ma qualcuno sa dirmi se è stato aumentato il tetto perchè siano detassati? finora so che era di 5.20, non vorrei fosse stato alzato...
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 04-10-2005 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
sapevo anch'io che il tetto oltre i quali erano tassati era 5.20, non penso l'abbiano alzato anche perchè sarebbe una norma non legata al rinnovo del contratto degli statali ma generalizzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho controllato, la cifra esatta oltre la quale non c'e' esenzione è 5,29€, e molte aziende per non superarlo arrotondano a 5,20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ho visto dei ticket "statali" a 6.50 (circa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.