|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
|
Problema con prestazioni VGA
ciao ragazzi mi è appena arrivata la VGA nuova(anzi usata lo comprata qui nel forum^^)è una ATI X800XT PE 256 vivo,ho istallato i driver Omega e lanciato aquamark.........risulato?27000
.............lui dice di totalizzare 62000/65000 di punteggio quindi il doppio del mio Cosa devo fare secondo voi? Config mio PC: -MSI K8N neo 2 platinum(tra le migliori AGP in commercio(bios originale di fabbrica) -1 GB di mem 400mhz dual channel -HDD 120 GB SATA cosa si fa x migliorare?voglio ben sperare di migliorare tali prestazioni vero?!?! se ce qualcuno che ha la mia stessa VGA ATI X800XT PE 256 vivo posti plz i suoi di risultati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
I drivers della mobo sono installati?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
procio? driver vga? omega 5.9?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Roba di filtri sono disattivati si?
Tra l'altro Aquamark3 usa l'af 4x di default.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Intanto un grazie a te Dark Schneider e al tuo interesse nell'aiutarmi
Ho fatto un paio di screen 1 con 3d mark e 1 con aquamark 3D Mark Aquamark Quote:
Ecco cosa ne pensate
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit:non avevo letto bene MA FAI + PUNTI CON LA CPU CHE NON CON LA SV?????? MAMMA MIA!!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
ce qualcosa che non va vediamo che si può fare ora Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...allora... controlla AGP, Smartgart e Agp aperture size.
AGP e Smartgart: li trovi tra le opzioni del CCC, sotto la voce "Smartgart". l'AGP dev'essere ON e settato a 4x o 8x; le altre voci che compaiono tutte su ON. Se qualcuna è su OFF fai "retest" sin quando non si attivano. Se l'AGP è OFF devi installare i driver della mobo. Agp aperture size: lo trovi nel bios, dev'essere impostato su 128mb. di più non serve e può creare problemi. ...ciao!
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda tu stesso Grazie mille il prob era proprio in quelle AGP "chiuse"
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a me però i punti sembrano ancora un pò bassi...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Questo è quello che ha totalizzato un mio amico registrato con il nome Tartu La VGA è una ASUS 6800GT Extreme Mobo DFI LanParty NF4 ULTRA CPU AMD 64 3800+ 2Gb di ram Domanda Come può fare tutto quel punteggio con il 3d Mark 05?!?! Ho appena letto questo post 7800gtx chi ha preso i 10k ad aria? con 7800GTX riesce a fare SOLO 200 punti in +???? Chiaro che non è la sua di prestazione ad essere scadente,ma quella di mio amico ad essere fuori parametro 9400 Se guardate il punteggio Aquamark sono sopra io(anche se di poco ma lo sono)come può darmi 3000 punti al 3D Mark??? ciao e grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Forse una mezza spiegazione me la stò dando da solo confrontando il setting del 3D Mark mio e quello del ragazzo con la 7800 GTX....se si guardano le voci Test(le uniche visibili x lui)le nostre sono identiche,mentre quelle di Tartu sono differenti!Pure la voce setting di Tartu è messa ben diversa dalla mia,può essere questo il motivo di tale punteggio
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Quote:
Guarda bene e vedrai che lo screen del tuo amico Tartu è relativo al 3DMark2003 e devo dire che è anche abbastanza scarsino come punteggio
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie Ultima modifica di loris1 : 05-10-2005 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Bheeeeeee mistero risolto
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Faccio 11000 e rotti io al 3dmerd03!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao Salvino. Innanzitutto scusami se non ti ho risposto subito ma se segui il mio blog avrai potuto leggere che sono partito per l'università. Adesso sono in un internet point proprio per leggere qualcosina.
Mi sembra che abbia risolto i problemi con le prestazioni in quanto hai eguagliato e superato il mio punteggio in 3DMrk2005. Per il resto posso dirti, come avrai gia notato, che è tutta questione di settaggi. Personalmente ti consiglio solo di spazzare via gli Omega e di montare normali Catalyst. Poi una formattazione non fa mai male. Mi raccomando, non esagerare con le frequenze, ricorda che sei ad aria. Ciao ciao
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ecco il punteggio all'ultimo Benk da me provato ho lasciato apposta il core center in avidenza x mosrtarvi le mie Temp appena dopo la tirata di orecchie Vi sembra ok la temperatura di tutto? P.s. grazie x la dritta dei catalist p.p.s quella che vedete di sfondo è mia cugina...anzi mio cugino è un trans
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
ROFL tuo cugino
Le temp del procio sono più che buone. Dissi stock?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

.............lui dice di totalizzare 62000/65000 di punteggio quindi il doppio del mio 
(
)
Guarda bene e vedrai che lo screen del tuo amico Tartu è relativo al 3DMark2003
e devo dire che è anche abbastanza scarsino come punteggio