|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
|
[Slackware]Problema acpi
Salve..ho appena installato la nuova Slack (10.2) e installando il nuovo kernel ho inserito anche tutti i pacchetti ACPI, ma purtroppo nel kde non mi fa selezionare nessuna opzione (abilita stamby, ecc).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Immagino che l'hai installato su un portatile... Aspetto che qualcuno ti risponda perchè la cosa interesserebbe anche a me, visto che voglio provarlo dato che la 10.1 non mi è mai partita
Comunque una cosa: ma ha anche gnome e se sì in che versione oppure ha solo kde?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si è proprio un portatile (Vaio fs115s)...cmq la 10.2 ha solo kde 3.4...
ma questa storia dell'acpi è molto strana.....qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Non ne son certo ma nella sezione portatili riguardo ai sony mi pare che qualcuno aveva detto che per installare l'acpi sui sony c'era da scaricare un modulo sony_acpi o acpi_sony
... non ricordo... Prova a vedere se trovi qualcosa...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Ultima modifica di Mighty83 : 02-10-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo non ho trovato niente a riguardo...oltrettutto il modulo sonypi è già incluso nel kernel...ma purtroppo non funziona lo stesso..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

-
... non ricordo...