|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
File.EXT come lo apro?
Oggi dal pc dell'università mi sono salvato un documento con questa strana estensione .EXT (è la procedura per salvare mi hanno detto). Ora che sono a casa per aprirla non so cosa usare....ho provato a rinominarlo in pdf (visto che è un documento di acrobat) ma non me lo apre...qualche idea?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio riconoscitore di fiel mi suggerisce 2 cose ma nessuna delle 2 c'entra con Acrobat:
- Norton Commander Extension File - WS-FTP ASCII Binary Transfer File Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma ho capito. E' un''estensione per pagine web, infatti aprendo il file con un browser mi apriva la pagina che ho salvato, ma senza il documento. Ho sbagliato io, ho salvato la pagina web, non il pdf. Quando rivado all'uni salvo meglio.
Grazie cmq.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusa, che browser era?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Firefox.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.