|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Un'aiutino a chi non se ne intende...
Ciao a tutti! La mia è una cosa breve e forse per voi anke stupida ma devo masterizzare dei dvx e semplicemente non so ke programma usare visto ke nero non lo fa...se mi potete consigliare...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Lia, come non masterizzi i dvx con nero? mi sa che fai un po di confusione...
se intendi masterizzare un dvd è una cosa... il dvx è un altra.... spiegami bene.....
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Sia che tu abbia un masterizzatore cd o un masterizzatore dvd devi creare rispettivamente un "cd dati" o un "dvd dati" come faresti per masterizzare un qualsiasi altro file.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
sono dvx i miei perke li ho scaricati da internet...ma nero non li masterizza perke ho solo video cd svcd e mini dvd...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
devi masterizzarli come cd dati (ISO)....
a questo punto li puoi leggere sempre con apposito programma su computer proprio come fossero sull'hard disk oppure li leggi con un lettore dvx da tavolo..simile al lettore dvd ma compatibile in aggiunta con formati dvx. altrimenti (cosa molto piu' lunga) li converti in formato dvd compatibile o vcd (video cd) o svcd (super video cd) formati compatibili per la maggior parte dei lettori DVD da tavolo.
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.