Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 13:14   #1
Ambr0
Member

L'Avatar di Ambr0

Iscritto dal: Sep 2005
Problemi Spegnimento col PC

Quando spengo il Pc (ho Win XP), Clicco normalmente su Start, Spegni Computer e Spegni. La cosa strana è che dopo che mi si apre la finistrella con le 3 opzioni (Stanby, Spegni, Riavvia) nel momento in cui vado col Mouse a cliccare su una delle 3 scelte, questa scompare.

Norton Antivirus non mi ha trovato schifezze e nemmeno Ad-Aware SE Personal.

Cosa può essere, come faccio ad Eliminare questo "Fastidio"?
Ambr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:29   #2
Ambr0
Member

L'Avatar di Ambr0

Up
Old 30-09-2005, 23:36   #3
Ernst
Member

L'Avatar di Ernst

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Friuli
E dopo che scompare, cosa succede?
Ernst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 00:31   #4
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Per vedere se c'è qualche anomalia, puoi provare a postare un log di Hijackthis
Scompatta il file in una cartella, lancia hijackthis dopo aver chiuso tutti i programmi eventualmente aperti, compreso il browser e clicca sul primo pulsante.
Copia ed incolla il file di testo ottenuto qui sul forum che gli diamo un occhiata.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 12:47   #5
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Anch'io ho un problema simile, ma si verifica ogni tanto. In pratica quando vado per chiudere il mouse impazzisce, cioè non mi permette di cliccare su "arresta sistema". Oppure la barra di evidenziazione nel menu start comincia a fare su e giù da sola e non mi permette di cliccare su ciò che vorrei. Ho scansionato con Pc Cillin, Ad-Aware, SpyBot e SpySweeper, ma non è stato trovato nulla. Anzi no, SpyBot ha trovato questo
. Ho fatto anche una scansione con Hijackthis di cui posto il file di log.
Ora sembra che vada bene, ma l'ultimo attacco di pazzia si è verificato la scosa settimana. Potete aiutarmi?
Grazie 1000
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.

Ultima modifica di Bricchino : 01-04-2017 alle 23:42.
Bricchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 15:39   #6
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Iscritto dal: Jul 2005
Tranquillo

quelllo non è perchè è un simpatico ricordino che ti lascia il centro sicurezza pc quando disattivi il loro firewall.
almeno io lo ho e se lo cancello ad ogni avvio ho l'icona che mio dice che potrei essere scoperto perchè non ho nessun firewall (invece ho 5.5 sygate).
E comunque ad onor del vero anche spybot nella descrizione in inglese a lato dice"che questo file ti avverte che qualcuno può aver disattivato il tuo firewall,ma se sei stato tu e ne sei a conoscenza puoi escluderlo dalle future scansioni per nno avere la rottura.(io l'ho fatto) e il pc nno mi dà nessuno dei tuoi problemi.
Perciò cerca la causa della "pazzia" del tuo pc non è lì.
ciao

Ultima modifica di teuz84 : 02-10-2005 alle 15:45.
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 16:16   #7
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Intanto ti ringrazio per avermi tranquillizzato sul contenuto di quel messaggio . Adesso vediamo se qualcuno sà interpretare il log di hijackthis . Grazie ancora.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Old 02-10-2005, 17:18   #8
Ernst
Member

L'Avatar di Ernst

Quote:
Originariamente inviato da Bricchino
Intanto ti ringrazio per avermi tranquillizzato sul contenuto di quel messaggio . Adesso vediamo se qualcuno sà interpretare il log di hijackthis . Grazie ancora.
Toglimi una curiosità, ma quando hai fatto la scansione con hijackthis, l'avevi attivato l'antivirus?
Old 02-10-2005, 17:41   #9
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da Ernst
Toglimi una curiosità, ma quando hai fatto la scansione con hijackthis, l'avevi attivato l'antivirus?
No . Perché dovevo disabilitarlo? Hai visto qualcosa che non và, nel log?
Old 02-10-2005, 17:50   #10
Ernst
Member

L'Avatar di Ernst

Guarda,specifico,che non sono un esperto.
Nell'analisi,risulta che :"Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus."
E poi da fixare: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = wmplayer.exe //ICWLaunch
Però,aspetta tranquillamente qualcuno che ti dia indicazioni più sicure delle mie prima di fare qualcosa e scusa se ti ho allarmato,volevo solo togliermi una curiosità.
Ciao!
Old 02-10-2005, 18:14   #11
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Avevo letto male la tua domanda precedente sul fatto se avevo attivo l'antivirus. Comunque l'antivirus c'è e funziona perfettamente, l'ho visto pure nel log. Spero non ci sia niente di serio . Comunque intanto grazie.
Old 02-10-2005, 20:53   #12
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ernst
E poi da fixare: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = wmplayer.exe //ICWLaunch
E' da fixare, ti consiglio anche una passata con un antitrojan, ewido o asquared.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 17:59   #13
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
E' da fixare, ti consiglio anche una passata con un antitrojan, ewido o asquared.

Ciao
Scusa la domanda, ma che significa "fixare" . R1 (che significa?) HKCU suppoongo sia H_KEY_CURRENT_USER, ma una volta entrato nel regedit e raggiunto quella chiave, cosa devo fare di preciso? Scusate l'ignoranza .
Old 03-10-2005, 18:05   #14
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Scusa la domanda, ma che significa "fixare" . R1 (che significa?) HKCU suppoongo sia H_KEY_CURRENT_USER, ma una volta entrato nel regedit e raggiunto quella chiave, cosa devo fare di preciso? Scusate l'ignoranza .
Fixare significa correggere. Devi mettere la spunta nella casellina accanto alla voce R1 che ti ha indicato Foxylady e poi premi ''fix checked'' (dopo aver chiuso tutte le finestre aperte,specialmente il browser).
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 18:10   #15
Ernst
Member

L'Avatar di Ernst

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=30037
Old 03-10-2005, 18:26   #16
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Fixare significa correggere. Devi mettere la spunta nella casellina accanto alla voce R1 che ti ha indicato Foxylady e poi premi ''fix checked'' (dopo aver chiuso tutte le finestre aperte,specialmente il browser).
Ok, fatto . Ma quella chiave a cosa si riferisce. Io leggo internet connection wizard, ma alla fine c'è wmplayer.exe . Boh......
Old 03-10-2005, 18:44   #17
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Ok, fatto . Ma quella chiave a cosa si riferisce. Io leggo internet connection wizard, ma alla fine c'è wmplayer.exe . Boh......
Era un'anomalia e andava rimossa.
Old 03-10-2005, 18:50   #18
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Era un'anomalia e andava rimossa.
ringrazio infinitamente
Old 20-10-2005, 22:52   #19
Ambr0
Member

L'Avatar di Ambr0

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Per vedere se c'è qualche anomalia, puoi provare a postare un log di Hijackthis
Scompatta il file in una cartella, lancia hijackthis dopo aver chiuso tutti i programmi eventualmente aperti, compreso il browser e clicca sul primo pulsante.
Copia ed incolla il file di testo ottenuto qui sul forum che gli diamo un occhiata.

Ciao
Ecco, ho fatto quello che mi hai chiesto:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 22.49.36, on 20/10/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\Mixer.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\ARESCOM\Modem Telindus Arescom ND220\dslmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\dede\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.837\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://www.libero.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = local.,
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: CNavExtBho Class - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [C-Media Mixer] Mixer.exe /startup
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: DSLMON.lnk = ?
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: iPodService - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe

Notate qualche anomalia?
Old 20-10-2005, 23:02   #20
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Ambr0
Ecco, ho fatto quello che mi hai chiesto:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 22.49.36, on 20/10/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\Mixer.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\ARESCOM\Modem Telindus Arescom ND220\dslmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\dede\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.837\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://www.libero.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = local.,
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: CNavExtBho Class - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [C-Media Mixer] Mixer.exe /startup
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: DSLMON.lnk = ?
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: iPodService - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe

Notate qualche anomalia?
Fixa queste:
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian