|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
scandaloso ROM e ville holliwoodiane...su antenna 3
Nessun stà guardando su antenna 3 como i poverelli zingarelli rom si fanno delle megaville da paura abusive? megagiardino kon parkeggiate bmw, audi cabrio.....ma in ke mondo viviamo? e lo stato gli dà anke il sussidio di 40€ al giorno....
siamo proprio dei coglioni...... ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quoto
![]() Ma occhio con questi temi si rischiano sospensioni e BAN ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ohhh kome? e perchè? nn mi sembra di avere usato ne toni o quello ke vuoi da spam, ne è un argomento inutile......non posso neanke kiedere ne dire kome la penso?.....ma dai stai scherzando......basta nn degenerare....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
E adesso l'hai scoperto?
![]() Oramai in Italia hanno più diritti gli extracomunitari che gli italiani. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
postala il storia politica etc....
poi tanto ti danno del razzista intollerante ignorante etc etc
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() I cerchi nel grano sono di origine aliena! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dietro casa mia i sono i simpatici casamonica dotati di rolls, ferrari e (non scherzo) elicottero.
io? uno bianca e polo senza assicurazione. blasphemy
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
we ma te ke lo sapevi da mo nn hai fatto niente per impedire tutto ciò ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
nn capisco stò strafottere.....cosa vuoi ke ti dika bravo perkè è da anni ke lo sai?...anke io se lo vuoi sapere è da tempo che lo sò, e forse anke + di te..kmq invece di rispondere con queste arguzie nn postare ke fai prima.....
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
scusa ma le usi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se i figli vanno a scuola hanno diritto alla mensa gratis.....mentre te paghi... kmq al dì là del lo sai ke di quà ke di là........ io volevo solo commentare......sentire le vostre opinioni ecc......punto....
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
su certe cose sono razzista sì!!
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Caxxo io lavoro 8 ore al giorno e prendo meno. Forse qui ti sei sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono sicuro sulla cifra...forse parlavano di lire....kmq non sò ora, io mi ricordo ke mio padre già 6 anni fà parlava di 35.000 lire e lui prendava la pensione minima dopo una vita di lavoro.....kmq bò prendono di sicuro dei soldi dalle nostre tasse....
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma in base a quale giustificazione percepiscono sti soldi, se li percepiscono?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Lo stato non da nessuna sovvenzione ai Rom, e 40€ al giorno sono una cifra semplicemente ENORME..... P.s. Un simile tipo di sovvenzioni poi prevederebbe un censimento, cosa che non è mai accaduta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.