|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
[RA+sped]Vendo monitor LCD 17"
Vendo monitor LCD 17" marca BENQ, modello T701, risoluzione massima 1280x1024, colore grigio, in garanzia, acquistato ad inizio anno ed usato pochissimo, nessun bad pixel.
Vendo ad euro 100 + spedizione. Pagamento solo anticipato, con bonifico o vaglia. Preferenza per trattativa veloce.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda, mi informo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda, come si comporta con i giochi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non gioco molto, l'unico che ho provato è need for speed underground 2 e non ha dato problemi
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non capisco se è un 25ms o 16ms...
ancora in garanzia? scatola? condizioni?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: potenza
|
Ciao, te lo prendo io......
ha difetti?pixel andati? garanzia residua? fammi sapere mi trovi qua. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok, se arriva il mio turno contattami in pvt
ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda anch'io
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Edit ho sbagliato
un up per te... Ciao.
Ultima modifica di barto2 : 28-09-2005 alle 19:03. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
coda!!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduto ad Iguana79
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie per aver rispettato la coda ed aver risposto alle domande...
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum" jags sei sospeso 10 giorni, la prossima volta cerca di seguire le regole p.s. hai anche la sign irregolare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.