Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2005, 17:04   #1
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
[CE+sped] Abit AV8,939,Agp8x

Vendo questa skeda per A64 939 con chipset Via(sotto metto il link con le caratteristiche)comprata circa 15gg fa, ma senza scontrino e garanzia.
la skeda funziona perfettamente ed è completa di scatola, manuali, cd, etc,etc.
personalmente l'ho provata fino a 260mhz stabile, e pensando questo fosse il limite della skeda ho comprato una Neo2 con Nforce3 ma putroppo la storia non è cambiata, sempre 260*9 stabili, quindi ho potuto provare a mie spese che iul problema era la cpu.
il prezzo è di 50€+ss
questo è il link:
http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...E=Socket%20939

CPU
Supports AMD Athlon™ 64 / Athlon™ 64 FX 939-pin & Athlon 64 X2 dual-core processor
2000MHz system bus using Hyper Transport™ technology

CPU Integrated Dual Channel Memory Controller
Four 184-pin DIMM sockets (Un-buffered Non-ECC DIMM)
Supports Dual Channel DDR 400/333/266 (Max. 4GB)

Chipset
VIA K8T800 Pro/ VT8237 chipset
Supports Advanced Configuration and Power Management Interface (ACPI)
Accelerated Graphics Port connector supports AGP 8X/4X

SATA 150 RAID
Supports SATA 150 MB/s RAID 0/1

GbE LAN
On board Gigabit PCI Ethernet Controller
Operation support ACPI & Wake on LAN

IEEE 1394
Supports 3 ports IEEE 1394 at 100/200/400 Mb/s transfer rate

Audio
6-Channel AC'97 CODEC on board
Professional digital audio interface supports optical S/P DIF In/Out

ABIT Engineered
ABIT μGuru™ Technology
ABIT CPU ThermalGuard™ Technology

Internal I/O Connectors
1 x AGP 8X/4X slot
5 x PCI slots
1 x Floppy Port supports up to 2.88 MB
2 x Ultra DMA 133/100/66/33 Connectors
2 x SATA 150 Connectors
2 x USB headers, 2 x IEEE1394 headers
1 x FP-Audio header
1 x CD-IN, 1 x AUX IN

Back Panel I/O
1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 Mouse
1 x Serial, 1 x Parallel, 1 x S/P DIF Output, 1 x S/P DIF Input
1 x Audio connector (Center/Subwoofer, Surround Speaker)
1 x Audio connector (Line Out, Line-in, MIC-in)
2 x USB, 1 x IEEE1394 Connector
2 x USB, 1 x RJ-45 LAN Connector

Miscellaneous
ATX form factor (305x245mm)

Pagamento con PostaPay
Precedenza alla consegna mano
Precedenza a chi compra al mio prezzo
In vendita anche fuori dal foro
Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento
maxxxl è offline  
Old 27-09-2005, 19:52   #2
clamasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
in coda
clamasa è offline  
Old 27-09-2005, 22:16   #3
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
coda

CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline  
Old 27-09-2005, 23:28   #4
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
coda probabile scambio a mano!
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline  
Old 28-09-2005, 16:48   #5
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

vi prego di darmi conferma entro stasera in quanto ho un venditore che pronto a concludere subito(clamasa).
Rispetterò le code solo di chi è realmente interessato.
maxxxl è offline  
Old 29-09-2005, 16:39   #6
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

ancora disponibile
maxxxl è offline  
Old 29-09-2005, 20:09   #7
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Quote:
Originariamente inviato da maxxxl
ancora disponibile
coda 55 ss disposto a chiudere subito pagamento postepay
Old 29-09-2005, 22:05   #8
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
coda 55 ss disposto a chiudere subito pagamento postepay
hai pvt
maxxxl è offline  
Old 29-09-2005, 22:14   #9
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Quote:
Originariamente inviato da maxxxl
hai pvt
risposto
Old 29-09-2005, 22:23   #10
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

pagato e pvt

ps non ti interessa qualcosa di queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011995

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020264
Old 29-09-2005, 22:38   #11
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

scusa e io?

albert78 è offline  
Old 30-09-2005, 14:04   #12
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

com'è che avete saltato tre persone in coda?

ti avevo pure mandato il pvt l'altro ieri come da te richiesto confermando la mia coda dopo clamasa (e mi avevi pure risposto!!!)

attendo una spiegazione per ora vi segnalo ai mod

Quote:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

albert78 è offline  
Old 30-09-2005, 14:23   #13
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

scusa io ho letto scheda disponibile percio' avendo urgenza ho chiesto di chiudere quanto prima.
Evidentemente per scrivere scheda disponibile o non aveva avuto conferme di acquisto o non so che altro ma non penso che lo abbia fatto in malafede.
Cmq non vedo cosa c'entro io:
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
io ho chiesto di concludere quando ho letto scheda disponibile.
Old 30-09-2005, 14:48   #14
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

quello è uno stralcio del regolamento non è che posso modificarlo io...

ci pensarenno i mod a valutare la situzaione ovvio che se tu non ne sapevi nulla allora non c'entri, ma non capisco x' mi/ci ha saltato

dopo il suo post del 28 gli ho mandato pvt sempre il 28/09/2005 ore 20:26
Quote:
sempre interessato se lascia clamasa fammi sapere
bye
e mi ha pure dato conferma con pvt di risposta!

se era disponibile bastava che mi forniva il num postepay è già il 28 era ricaricata che ci vuole? si fa online

malafede o no se non conclude con chi c'è prima in coda la sospensione gli spetta, ma la cosa si può risolvere io (o chi c'è in coda prima) ricarica te e siamo a posto e lui spedisce a chi spetta

Ultima modifica di albert78 : 30-09-2005 alle 14:51.
albert78 è offline  
Old 30-09-2005, 14:52   #15
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Quote:
Originariamente inviato da albert78

ci pensarenno i mod a valutare la situzaione ovvio che se tu non ne sapevi nulla allora non c'entri, ma non capisco x' mi/ci ha saltato

se era disponibile bastava che mi forniva il num postepay è già il 28 era ricaricata che ci vuole? si fa online

malafede o no se non conclude con chi c'è prima in coda la sospensione gli spetta, ma la cosa si può risolvere io (o chi c'è in coda prima) ricarica te e siamo a posto e lui spedisce a chi spetta
mah non so che dire mi trovo del tutto sorpreso ed onestamente avrei pagato io per non stare in mezzo a queste storie
Old 30-09-2005, 19:33   #16
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Quote:
Originariamente inviato da albert78

Albert, hai perfettamente ragione, ho commesso un importante errore nello scavalcarti dalla coda.
non so come sia potuto succedere, mi ero completamente dimenticato di te.
L'utente Goldrake non c'entra nulla in tutto questo, in quanto non poteva sapere del nostro scambio di PVT, e vedendo il mio post dove scrivevo:"ancora disponibile" ha manifestato il suo interesse nell'acquisto.
Non credere che abbia venduto a lui per ottenere chissà quale beneficio, anzi vendendo a Goldrake ho limato anche un po il prezzo, e tu non avevi mai fatto riferimento a limatine.
sono pronto ad accettare ogni giusto provvedimento che verrà intrapreso nei miei riguardi da parte dei Moderatori.
chi sbaglia, paga.
Per quanto riguarda la questione da te avanzata al fine di risolvere la cosa "bonariamente" mi sembra troppo macchinosa, non voglio creare disagi a persone che non hanno responsabilità in tutto questo, visto che sono stato io a sbagliare è giusto che sia io a pagarne le conseguenze.
saranno 10gg spenti senza di Voi.
Ancora tante scuse.
maxxxl è offline  
Old 02-10-2005, 17:16   #17
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Sebbene il venditore, cosa da apprezzare, abbia ammesso le sue colpe non solo qui ma anche autosegnalandosi ai moderatori, rimettendosi alle nostre decisioni, resta pur sempre il fatto oggettivo di una coda saltata che non può passare inosservata. Valutati i contorni della vicenda, opto per una decisione più mite rispetto al previsto, 4 giorni a partire da ora, augurandomi che ciò possa servire ad evitare che episodi come questi possano ripetersi, prestando maggiore attenzione a prescindere anche dall'eventuale buona fede.

LOCKED

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian