|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
[CE+sped] Abit AV8,939,Agp8x
Vendo questa skeda per A64 939 con chipset Via(sotto metto il link con le caratteristiche)comprata circa 15gg fa, ma senza scontrino e garanzia.
la skeda funziona perfettamente ed è completa di scatola, manuali, cd, etc,etc. personalmente l'ho provata fino a 260mhz stabile, e pensando questo fosse il limite della skeda ho comprato una Neo2 con Nforce3 ma putroppo la storia non è cambiata, sempre 260*9 stabili, quindi ho potuto provare a mie spese che iul problema era la cpu. il prezzo è di 50€+ss questo è il link: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...E=Socket%20939 CPU Supports AMD Athlon™ 64 / Athlon™ 64 FX 939-pin & Athlon 64 X2 dual-core processor 2000MHz system bus using Hyper Transport™ technology CPU Integrated Dual Channel Memory Controller Four 184-pin DIMM sockets (Un-buffered Non-ECC DIMM) Supports Dual Channel DDR 400/333/266 (Max. 4GB) Chipset VIA K8T800 Pro/ VT8237 chipset Supports Advanced Configuration and Power Management Interface (ACPI) Accelerated Graphics Port connector supports AGP 8X/4X SATA 150 RAID Supports SATA 150 MB/s RAID 0/1 GbE LAN On board Gigabit PCI Ethernet Controller Operation support ACPI & Wake on LAN IEEE 1394 Supports 3 ports IEEE 1394 at 100/200/400 Mb/s transfer rate Audio 6-Channel AC'97 CODEC on board Professional digital audio interface supports optical S/P DIF In/Out ABIT Engineered ABIT μGuru™ Technology ABIT CPU ThermalGuard™ Technology Internal I/O Connectors 1 x AGP 8X/4X slot 5 x PCI slots 1 x Floppy Port supports up to 2.88 MB 2 x Ultra DMA 133/100/66/33 Connectors 2 x SATA 150 Connectors 2 x USB headers, 2 x IEEE1394 headers 1 x FP-Audio header 1 x CD-IN, 1 x AUX IN Back Panel I/O 1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 Mouse 1 x Serial, 1 x Parallel, 1 x S/P DIF Output, 1 x S/P DIF Input 1 x Audio connector (Center/Subwoofer, Surround Speaker) 1 x Audio connector (Line Out, Line-in, MIC-in) 2 x USB, 1 x IEEE1394 Connector 2 x USB, 1 x RJ-45 LAN Connector Miscellaneous ATX form factor (305x245mm) Pagamento con PostaPay Precedenza alla consegna mano Precedenza a chi compra al mio prezzo In vendita anche fuori dal foro Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
coda probabile scambio a mano!
#5 |
Senior Member
|
vi prego di darmi conferma entro stasera in quanto ho un venditore che pronto a concludere subito(clamasa).
Rispetterò le code solo di chi è realmente interessato.
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagato e pvt
ps non ti interessa qualcosa di queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011995 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020264
#11 |
Senior Member
|
scusa e io?
#12 | |
Senior Member
|
com'è che avete saltato tre persone in coda?
ti avevo pure mandato il pvt l'altro ieri come da te richiesto confermando la mia coda dopo clamasa (e mi avevi pure risposto!!!) attendo una spiegazione per ora vi segnalo ai mod ![]() Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa io ho letto scheda disponibile percio' avendo urgenza ho chiesto di chiudere quanto prima.
Evidentemente per scrivere scheda disponibile o non aveva avuto conferme di acquisto o non so che altro ma non penso che lo abbia fatto in malafede. Cmq non vedo cosa c'entro io: N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). io ho chiesto di concludere quando ho letto scheda disponibile.
#14 | |
Senior Member
|
quello è uno stralcio del regolamento non è che posso modificarlo io...
ci pensarenno i mod a valutare la situzaione ovvio che se tu non ne sapevi nulla allora non c'entri, ma non capisco x' mi/ci ha saltato dopo il suo post del 28 gli ho mandato pvt sempre il 28/09/2005 ore 20:26 Quote:
se era disponibile bastava che mi forniva il num postepay è già il 28 era ricaricata che ci vuole? si fa online malafede o no se non conclude con chi c'è prima in coda la sospensione gli spetta, ma la cosa si può risolvere io (o chi c'è in coda prima) ricarica te e siamo a posto e lui spedisce a chi spetta
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 30-09-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non so come sia potuto succedere, mi ero completamente dimenticato di te. L'utente Goldrake non c'entra nulla in tutto questo, in quanto non poteva sapere del nostro scambio di PVT, e vedendo il mio post dove scrivevo:"ancora disponibile" ha manifestato il suo interesse nell'acquisto. Non credere che abbia venduto a lui per ottenere chissà quale beneficio, anzi vendendo a Goldrake ho limato anche un po il prezzo, e tu non avevi mai fatto riferimento a limatine. sono pronto ad accettare ogni giusto provvedimento che verrà intrapreso nei miei riguardi da parte dei Moderatori. chi sbaglia, paga. Per quanto riguarda la questione da te avanzata al fine di risolvere la cosa "bonariamente" mi sembra troppo macchinosa, non voglio creare disagi a persone che non hanno responsabilità in tutto questo, visto che sono stato io a sbagliare è giusto che sia io a pagarne le conseguenze. saranno 10gg spenti senza di Voi. Ancora tante scuse.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Sebbene il venditore, cosa da apprezzare, abbia ammesso le sue colpe non solo qui ma anche autosegnalandosi ai moderatori, rimettendosi alle nostre decisioni, resta pur sempre il fatto oggettivo di una coda saltata che non può passare inosservata. Valutati i contorni della vicenda, opto per una decisione più mite rispetto al previsto, 4 giorni a partire da ora, augurandomi che ciò possa servire ad evitare che episodi come questi possano ripetersi, prestando maggiore attenzione a prescindere anche dall'eventuale buona fede.
LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.