Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2005, 14:57   #1
Marphil
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Utilizzare Emule su 2 PC (condivisione crediti)

Salve,
ho da poco iniziato ad utilzzare Emule Adnza e avrei la necessità d'installarlo su entambi i pc (utilizzo o 1 o l'altro a seconda delle necessità). Mi domandavo come potevo far in modo che a seconda del pc che utilizzo, abbia cmq a disposizione l'ultimo aggiornamento dei crediti guadagnati. Devo copiare sempre i file preferences.dat, criptkey.dat, clients.met fisicamente dall'ultima versione usata o c'è un altro metodo?
Marphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 00:04   #2
#Beast
Member

L'Avatar di #Beast

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
Interessa anke a me, mi iscrivo.

Ultima modifica di #Beast : 26-09-2005 alle 00:08.
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 09:39   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Anche io mi accodo e rilancio anche per Amule.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 10:36   #4
LORDSpaccHEr
Member

L'Avatar di LORDSpaccHEr

Iscritto dal: Jul 2005
sul sito unofficial è consigliato di fare cosìi, io l'ho fatto e problemi zero!
ciauZ
LORDSpaccHEr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 10:50   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Link
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:08   #6
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Leggendo sul sito in italiano la guida mi pare di ricordare che copiando quei file si aggiornino i crediti degli altri utenti non i propri, perchè ogni utente immagazzina i dati dei crediti degli altri utenti non i propri. In questo modo il singolo utente non ha modo di modificare le sue capacità di connessione agendo su file che ha a disposizione. Penso che l'unico modo per sfruttare i crediti acquisiti presso altri utenti sia di fare in modo che le macchine siano riconosciute sempre allo stesso modo, ma non so come si faccia.
bimbumbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:24   #7
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
infatti, come ogni guida riporta, i crediti non sono altro che i debiti.. ma questo è solo a scopo didattico

non vedo dove stia il problema... te puoi benissimo usare i 2 pc in simultanea con fastweb o usarli in modo alternato (in questo ultimo caso proporrei soluzioni molto più duttili), ma i due casi impongono strategie differenti.

partiamo esaminando il caso di un solo pc online alla volta:
in questo caso basta copiare i 3 files per essere a posto.
rimane cmq sui contenuti che i due pc scaricheranno, ossia presumo siano materiali differenti altrimenti non avrebbe alcun senso avere 2 pc con 2 temp e 2 incoming differenti; partendo da questo presupposto è altresì inutile il copia/incolla dei 3 files..

caso di due pc online nel medesimo istante:
in questo caso uno dei due pc viene bannato inquanto l'hash di un client deve essere univoco quindi non possono esistere 2 utenti identici online!

il mio consiglio:
  • io userei un solo pc per emule nel quale caricare tutti i contenuti che "la famiglia" vorrebbe in questo modo si evita di far traloccare ogni volta i "crediti"..
  • caricare emule in un hd-usb quindi basta spostare l'hd per avere gia tutto.. chiaramente accertarsi che l'unità montata abbia sempre la stessa lettera su ogni pc altrimenti si dovranno editare i suoi settaggi
  • caricare il solo emule su una chiavetta usb, la temp ed incoming rimarrà in locale ma bisogna prestare attenzione che abbiano lo stesso path su ogni pc..
  • variante della prima, ossia usare un programma di sincronizzazione (Dsyncronize o altri simili) per trasmettere in automatico i 3 files all'altro pc..

a te la scelta

Ultima modifica di xcdegasp : 19-10-2005 alle 20:27.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian