|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che fate nei weekend? | |||
| A casa di amici\Serate tranquille |
|
37 | 28.03% |
| Pub\Discopub\Locali con musica dal vivo\Locali tranquilli |
|
77 | 58.33% |
| Discoteca |
|
18 | 13.64% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Che fate nei weekend?
No, seriamente, per cercare un po' di capire come ci divertiamo nei fine settimana (se ci divertiamo).
Ad esempio io e la mia cricca in queste settimane di maltempo stiamo messi male; abito in un paesino nell'entroterra marchigiano, 15000 abitanti, locali accettabili: 2. Uno estivo, un localino all'aperto, che ha chiuso in questi giorni, e uno invernale, una sottospecie di pub con dj ( ) che mette su qualche pezzo ballabile.Insomma, si sta bene, ma ormai da un anno a questa parte non è chi ci si ammazza di divertimento, si ride, si beve e per fortuna è anche il paesino che qualche anno fa era finito sul Corriere Adriatico per l'altissimo rapporto consumo d'alcool\abitanti. Almeno d'inverno ci scaldiamo così. Raramente, molto raramente, andiamo in discoteca, zona Porto Recanati e così via. Voi, che fate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sempre pub, al massimo disco pub
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Pub\Discopub\Locali con musica dal vivo\Locali tranquilli
anche se qualche volta vado in disco,cm per esempio domani
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Droga/fumo/alcool/sesso nn è contemplata come scelta ?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E neanche dove scopi non importa, tanto non credo sia un posto molto frequentato Quindi se bevi in un Pub (come me), metti la seconda opzione |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
serata ideale: musica-figa-musica-figa-musica-figa-musica-figa....
o anche: figa-musica-figa-musica-figa-musica-figa-musica... quindi: disco (musica a palla e tanta figa) P.S:....dite che sono ossessionato?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, ovvio che in discoteca c'è fica, però quella musica (che sia Dance, House, Latinoamericana ecc ecc) non è proprio ciò che ascolto ![]() Quindi ci vado moooolto raramente (2-3-4 volte l'anno). Ma devo ammettere che quando ci vado mi diverto. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io quando ci vado di solito ci vado almeno brillo, perchè da sobrio i miei freni inibitori la farebbero da padrone e non mi metterei mai a ballare. Se invece sono "in serata" mi diverto parecchio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
La 2° anke se ultimamente gli amici tendono a restare sempre di + in casa? Mah, sarà l'età ke avanza?...ma ke kakkio a 25 anni e anke meno si rintanano a casa!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh... solite cose, pub/bar/disco pub/cinema/festini vari ... ma solitamente pub
a volte (moooooolto) raramente qualche truzzoteca peccato che ogni weekend se ne vadano dai 20 ai 40 euro (bibite e a volte cibo (kebab o simili)) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
va beh dipende, continuo a cambiare altrimenti ci si stanca, diciamo che ci si alterna fra le 3 scelte
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non è contemplato tutto quanto?
sabato scorso.. cena in un pub, poi festa a casa di amici, poi verso le due discoteca a ballare un pò di sano metalcore |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ultimamente un caxxo.
sto quasi sempre a casa. non ho nessuno con cui uscire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

) che mette su qualche pezzo ballabile.