|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho preso una fregatura? NIkon D70
Ciao a tutti.
E' il primo messaggio che scrivo. Volevo sapere se ho preso una mezza fregatura. Oggi ho comprato una Nikon D70 in kit con obiettivo 18-70 e 70-300 per la cifra di 1100 euro. Purtroppo il manuale italiano è su CD (poco male lo dovrò stampare) e la garanzia non è Nital! E' un problema il fatto che non sia Nital. Loro mi hanno spiegato che in caso di guasto ho garanzia nikon europa per 24 mesi e in caso di guasto devo spedirla a loro che provvedono a frla riparare dal rivenditore. Il poblema forse più serio è che non posso scaricare il firware dal sito Nikon Europa. Sul sito Nikon USA è però possibile scaricare l'aggiornamento senza problemi. Secondo voi è compatibile con la fotocamera? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
prova magari a scrivere loro un e-mail chiedendo spiegazioni (chiaramente non scrivere a Nital)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ho posto il quesito sul forum di Steves-digicams e Steve stesso mi ha risposto che non ci sono problemi di compatibilità quindi il firmware scaricabile (senza troppe menate!!) dal sito Nikon USA è identico a quello che si scarica dal sito Nikon Europe (dove ti chiedono il codice Nital) formalmente quindi non sembrano esserci problemi C'è anche l'opportunità di estendere la garanzia fino a 5 anni con 46 euro. Credo che per stare tranquillo la estenderò. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.