|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Web e Razzismo
Non voglio parlare di politica ma di società.
Non me ne frega niente della politica..ma non vorrei che un giorno qualche scemo mi fotografasse e mi mettesse in uno slideshow sul web perchè magari ho un colore della pelle strano o una religione diversa. MOD EDITED uno dei tanti per carità e ce ne sono anche per la parte contraria con le foto di qualche innocente cittadino "occidentale".Ma entrambe le cose sono sbagliate imho e dovrebbero essre denunciate come malcostume. Ultima modifica di tatrat4d : 23-09-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
più che una cosa razzista, sembra una commemorazione alla morte della Fallaci
Il razzismo verso l'islam sta dilagando.
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E spero possa diventare in futuro illegale e punito dalla legge. Ciao Ultima modifica di tatrat4d : 23-09-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Fotografie del genere si possono fare anche con l'autorizzazione delle persone ritratte... la cosa che mi da noia è vedere quanto lo speudo subpensiero fallaciano si stia diffondendo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu pensi che quelle persone abbiano autorizzato il fotografo sapendo di essere collegate all' 11 settembre? non basta l'autorizzazione..serve anche la ragione.. ancora peggio se le foto sono state rubate dal web |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
W la Fallaci, unica profeta del mondo moderno!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ma è morta la Fallaci???
State scherzando???
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma cosa si vede?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non star lì a guardare tutto..... oramai la parola che va di moda è razzismo, fattene una ragione e stop!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io non ci vedo nulla di strano vista la situazione..ma pensavo cmq che la gente si fosse evoluta dall'epoca de "prendiamo i forconi e diamo fuoco alla strega cattiva altrimenti il villaggio verrà distrutto". Mi pare ci sia abbastanza informazione in giro per capire bene la situazione anzichè andare in giro a fotografare concittadini col velo per prenderli ad esempio,anche perchè credo che dalle foto alle botte il confine sia labile. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente di scabroso..foto di persone col velo in qualche cittadina svizzera che girano in slideshow per sottlinerae che nessuno dice la verità sull'islam (quale sia poi..non so)..e poi alla fine il libro della fallaci.. Ma non è questo il punto..il punto è vedere gente normale che fa un picnic messa in uno slideshow e collegata agli attentati dell'11 settembre.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda ... l'informazione c'è , e per come la vedo io non e' il razzismo che sta dilagando quanto invece e' la mancanza di rispetto di religione , usi e costumi del luogo in cui ti trovi. Voglio dire cercando di adottare i tuoi usi e costumi , nonchè abitudini , intervenendo e contrastando i miei ti poni in una luce sicuramente negativa e onestamente non mi sembra nemmeno strano. Lascia perdere che in giro i famosi peace and lover ti dicono che loro sono poverini o robacce del genere (della serie nemmeno uno pero' si accolla l'onere di pigliarsene uno in casa) , tu pensa che la tua quotidianita' e la tua realta' sono state intaccate da una realta' nettamente diversa e che per come vedo io difficile da fondere insieme. Magari non e' necessario nemmeno fondersi , ma il rispetto degli spazi in cui ti trovi e nel paese in cui ti OSPITA e' necessario ! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' il razzismo che dilaga ... e' il mussulmano che dilaga ... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Su, la tolleranza è un valore! E ce l'hanno insegnato proprio loro...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
approposito ma avete visto cosa salta fuori ora in quel sito ?
![]() Silvio sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiii ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.