|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano&spedizone]Vendo Scheda madre athlon, Radeon e [scheda audio pro:venduta]
Come da oggetto, vendo i seguenti oggetti
-scheda madre MSI kt4 ultra, fino a athlonxp2800+, 2 slot per ram, varie funzioni per overclock, scheda audio 5.1 di ottimo livello, 6 porte usb 50 euro -scheda video radeon 9000pro 128mb, dual monitor, ventolina on board, completa di scatola e manuale, usata sei mesi di utilizzo diverso tempo di riposo 50 euro -scheda audio professionale terratec phase22, 4in 4out (2an, 2spdif), convertitori di altissimo livello 24/96, latenza in entrata e in uscita bassissima (con un xp2500+ e un giga di ram si lavora tranquillamente a 15ms di latenza a 48khz, 9ms a 96khz), scatola manuale e software originale, 2 mesi residui di garanzia, nessun segno di usura 50 euro i prezzi sono trattabili, chi prende tutto regalo un case e un lettore dvd, spedizione in tutta italia ma se ci si mette d'accordo possiamo fare consegna a mano anche molto lontano da milano per qualsiasi domanda non fatevi problemi a chiedere Ultima modifica di Ac242 : 01-10-2005 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda per la terratec s.s.incluse
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda anch'io per la Terratec a 50 spese incluse.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sto aspettando conferma da un altro utente, se non conferma vada per hard
le altre cose sono ancora disponibili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
novità??
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scheda venduta, per il resto ancora tutto, fatemi sapere se i prezzi sono fuori mercato, non vorrei sbagliarmi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Up per te
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene allora la 9000 diventa a offerta libera, il resto credo vada bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.