|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15421.html
Anche dopo il lancio delle soluzioni notebook Turion 64, AMD continua a proporre cpu Mobile Athlon 64 per sistemi notebook destinati ad utilizzo quale desktop replacement Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
con che processo produttivo sono costruiti???
spero 0.09...perchè se fosse 0.13 (lo vedo improbabile per il 4000+ @ 2.6 Ghz) il calore prodotto non sarebbe assolutamente poco. Io ora sono al primo anno di uni, tra 1/2 prenderò il portatile perchè sarà diventato necessario e credo che sarà proprio un processore dual core e che supporterà i 64 bit. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un dual core ti servirà solo se lo sfrutti... per uso office e internet ti va bene qualunque cosa abbia il prezzo che sei disposto a pagare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Si vabbè, ma su 754...
Ormai è defunto imho |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il 4000+ è 0.09 ma non supporta il dual channel.
lo trovi montato sul nuovo Amilo A 1667 G della Fujitsu-siemens in accoppiamento con una x700 da 128 mb e 100 GB di HD a 5400. Peccato che sul forum la fujitsu sia considerata malissimo quanto ad assistenza e affidabilità....altrimenti un pensierino l'avrei fatto :-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
il 4000+ sarà ottimo da mettere sulle "vecchie" mobo socket 754
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
O.T.
Non sarebbe carino stilare una classifica Imparziale delle Case per quanto riguarda l'assistenza e supporto post vendita!!!? Io penso che sia una cosa " BASILARE " al momento dell'acquisto di qualsiasi prodotto!! Che ne dite opp esiste già sul forum?? grazie pinius |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi spiegate perché i notebook assemblati non riescono
a decollare? O meglio perché non ce ne sono? In fondo quello che li differenzia è semplicemente il sistema di raffreddamento (ovvero il case) e il display. Oppure perché è ancora troppo difficile assemblarseli, per via delle ridotte dimensioni? E soprattutto, per quanto riguarda aggiornamenti? Spesso ci si trova ancora un portatile in buone condizioni, ma il massimo dell'aggiornamento consiste nel mettere un hard disk più grande o un po' più di RAM, ma niente CPU più veloci..., nuovi chipset, etc. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque su un portatile si sente meno questa cosa, perchè lo si utilizza meno in multitasking |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
con un mega di cache e dissipazione minore di calore penso sarà un ottimo procio per chi vuole buone prestazioni in oc, io ne ho un 3400+ da 2,2ghz che non fatica troppo ad arrivare a 2,6...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mah... temo che non sia la strada giusta. Per quanto riguarda il mercato notebook mi sembra proprio che si stia muovendo meglio intel...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Alcune aziende che assemblano i note ci sono, ma li fanno come pare a loro, nel senso che non puoi ancora gestirlo come fai con i desktop che ti compri le parti come vuoi tu e le monti tu. Se c'è fatemelo sapere!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il costo è alto circa 3000 euro ma non hanno nulla da invidiare a un desktop. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per Motosauro:
Come defunto?!? Guarda che esistono i sempron su socket754 e gli athlon 64 si comprano in questo "formato" perchè possono essere montati su schede a basso prezzo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Altro che defunto!!! se mi capita tra le mani uno di questi 3700+ (deve essere a 90nm come il 4000 ma di clock abbasssato) viene un bel capolavoro di overclock con prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai 939.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.