|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Quale mail...
Prima usavo mazilla con la mail integrara in esso, ora sono passato a firefox e come email non so che scegliere.
Cosa mi consigliate per affidabilita e facilida d'uso? Tranne Outlock che lo escludo a priori. Un mio amico mi ha consigliato incredil mail cosa ne pensate? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho provato incredimail (solo installazione..troppi fronzoli per i miei gusti) thunderbird (molto bello ma un po' pesante) outlook, pegasus mail, pimmy e qualcun altro...
...mi son fermato a Foxmail. Molto bello, semplice e beh a me piace (spesso è una questione soggettiva per queste cose). Il sito ufficiale è in giapponese, esiste anche una versione inglese e italiana. Qua trovi molto, spiegazioni, traduzioni programmi etc etc http://www.zspace.it/foxmail/ c'è anche la versione che non necessita installazione e una guida molto completa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
uso thunderbird per la sua personalizzazione, gli ottimi filtri e il poter condividere gli account con linux e osx
prima usavo foxmail, che resta secondo me uno dei migliori quanto a leggerezza e praticità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
thunderbird un ottimo prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me piace anche Pegasus. E' gratis, leggero e freeware.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
ok ho scelto thunderbird avendo gia firefox
![]() ho un piccolo problema non risco a settare la posta in uscita. in entrata mi arriva ma non risco a spedire. ho provato tutte le config che si trovano su internet ma tutte non vanno. Ho come email jumpy e connessione adsl tin.it qualcuno sa aiutarmi thz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono esperto di Jumpy però ricordo che alcuni fornitori di caselle mail (Libero, Tin.it, Lycos, ecc.) hanno chiuso i loro server per o scrico della posta a coloro che non usano le loro connessioni.
Per esempio io ho 2 caselle su Lycos ma posso visualizzare i messaggi solo tramite la web mail, mentre con Tin.it (ne ho 2 anche lì) posso scaricare tranquillamente. Se non riesci a venirne fuori potrebbe essere per questo motivo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' vero. Hai ragione. Me l'ero scoradato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.