|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Arrivederci estate...benvenuto autunno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io adoro l'autunno... non vedevo l'ora che arrivasse...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
voglio l'inverno..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
odio il freddo
se mi date un inverno caldo va benissimo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
l'estate la odio perchè caldo. l'inverno lo odio perchè fa freddo. le mie stagioni preferite sono la primavera e l'autunno. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In queste due stagioni non fa né troppo caldo, né troppo freddo. E poi il paesaggio è spettacolare, quanti colori...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E soprattutto si stava meglio quando si stava peggio!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
perchè? ti risulta sia mai arrivata l'estate?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La notte manco si dormiva dal caldo. Quest'anno a luglio ha fatto un caldo allucinante. Vero però che ad agosto ha fatto per quasi tutto il mese a piovere. Però per il mese di luglio l'estate c'è stata eccome. Ultima modifica di paditora : 21-09-2005 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alleluja arriva il freddo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Stanotte, x la prima volta, ho risentito un freschino... Era ora!!!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
noooooooo... ora non si vedranno più le
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Evviva Mr. Ice & Mrs. Autumn
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Inverno :
![]() Estate :
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
ehm...
l'autunno inizia il 23!!! siamo ancora in estate!!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me sa che c'hai ragione. Anche perchè l'autunno inizia con l'equinozio no? Per cui il giorno e la notte durano esattamente 12 ore in tutto il mondo. Bè guardando il televideo Rai alla pagina 573 dice: 21 SETTEMBRE 38a settimana 101 giorni alla fine del 2005 * IL SANTO S. Matteo * . * . . * . * IL SOLE Sorge alle 6,56 Tramonta alle 19,11 * . * LA LUNA Si leva alle 20,49 Cala alle 10,49 I tempi, calcolati per Roma, valgono entro pochi minuti per tutta l'Italia Per cui il giorno dura 12 ore e una decina di minuti. E non può essere equinozio. Ultima modifica di paditora : 21-09-2005 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh a me sembra di ricordare che quando la Terra è agli equinozi in qualsiasi parte del mondo il giorno dura 12 ore esatte. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no, mi sa che ho detto una minchiata
allora ne sparo un'altra pensando in fretta...mi è venuto in mente che il sole a mezzogiorno nell'emisfero sud lo vediamo a nord, giusto? qualcuno conferma? se è così è una cosa molto particolare a cui non avevo mai pensato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.