|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un illustre nome si aggiunge alla categoria dei browser gratuiti
ho appreso oggi che opera è stato reso completamente gratuito, eliminando anche il banner che prima si poteva vedere nelle versioni non registrate.
di fatto, questo comporta il fatto che internet explorer ha due grossi (e agguerritissimi) concorrenti ora: mozilla-firefox, e adesso opera non mi dilungo troppo sulla spiegazione delle caratteristiche di opera (per quelle c'è il thread ufficiale, vedo), mi limito a segnalarlo per tutti coloro che non frequentano quella discussione. una cosa però la voglio dire: merita sicuramente un'occhiata, per due motivi: 1) è free 2) è pensato per garantire l'usabilità più totale e in effetti credo sia il browser più semplice da usare che abbia visto, pur avendo una gran quantità di funzioni www.opera.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ti offendi se ti dico che c'è già una discussione in corso proprio su questa novità?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019580
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hei TOX, mi meraviglio di te, mattatore del forum e mi scivoli su quaesta leggerezza ...
Scherzo, comunque anche a me piace Opera. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm... si! azz non l'avevo visto, chiudete pure |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.