|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma quanto è bella la PUBBLICITA!
Non so se lo avete notato ma la TV ormai sta diventando inguardabile tanta pubblicita' fanno, spece in mezzo ai film di prima serata...ha iniziato Mediaset e ultimamente l' ha seguita a ruota anche la RAI.
Stasera orologio alla mano , durante il film U551 ho rilevato: 9:10 : inizio film 9:30 : pubblicita 9:41: film 10:05: pubblicita 10:12 - film 10:35 -tgcom+pubblicita 10:42 -film 11:09 -pubblicita 11:16 film 11:25 fine film TOTALE durata FILM: 103 minuti TOTALE durata Pubblicita: 32 minuti (4 intervalli) Ma vi sembra normale? mi sa che devo seguire il consiglio dato da un amico..non guardar piu film in TV.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh Rete4 e' il ricettacolo della pubblicita' in mediaset
imho pero' dovrebbero fare cosi' per es : - sigla iniziale Tg4. - pubblicita'. - sigla finale tg4 Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
oppure ti registri il film e lo guardi il giorno successivo. i 32 minuti diventano 2 per via del fast forward
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
i film in televisione li guardo solo su sky..benche' a me piaccia molto guardare la pubblicita', ma non durante il film..
mi spiego...io mi potrei guardare un'ora di fila di pubblicita' perche' la trovo interessante, ma durante un film scassa le balle e basta.. quindi mi affido al buon sky, oppure, proprio in casi disperati..registro e guardo il giorno dopo....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa che da oggi registro anche io.. ma poi dico io, ok la pubblicita perche su quella ci campano..ma il meteo e il tgcom??? da li non pigliano soldi !! credono forse di far un piacere dunque a piazzarteli a meta film?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
L' ultimo film che ho visto in tv è stato 2 anni fa, da allora ho sempre acceso il portatile se volevo vedere un film..
Il film va visto senza interruzioni, altrimenti perdi tutta la suspence..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Una volta, diversi anni fa, lessi di un videoregistratore che tagliava automaticamente la pubblicità.
Il principio era semplice: dato che la pubblicità è a volume altissimo, più alto di quello dei films, appena "sentiva" una persistenza di volume alto si fermava, ripartendo quando la pubblicità finiva (non chiedetemi come Mi sa tanto di leggenda metropolitana, ma potrebbe essere comunque un'idea da sviluppare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
- Dopo dieci spot pubblicitari, ho dimenticato che programma stavamo seguendo! ![]() Anch'io avevo sentito di un opzione sul videoregistratore che tagliava la pubblicità... Cmq è una vergogna... mi da troppo sui nervi. Ormai a parte rari casi, non guardo più film alla televisione. Ogni tanto sulla tsi quando c'è qualcosa di interessante, dove c'è una, al massimo due interruzioni!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
mi interessa...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E un'altra cosa vergognosa che si nota anche dagli orari che hai messo sono gli orari spostati a tardi , ormai prima delle 11:30 mezzanotte non si vede la fine , non è più prima serata.
Ma vedendo quello che passano i canali free non è tutto sto problema , danno un film decente al mese...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ho visto da poco un servizio a tal proposito sulla rai, parlavano di 1000$ per il modello più costoso... ![]() edit: Tivo http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../afarkas.shtml questa è l'homepage http://www.tivo.com/0.0.asp
Ultima modifica di Amu_rg550 : 20-09-2005 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Contro cui, fra l'altro, si scaglieranno tutte le tv nazionali (coalizzate) per impedirne il corretto funzionamento e vendita.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ragazzi ma qual'è il problema?
Noi siamo tecnologici, postiamo sul miglior sito di tecnologia italiano... quindi imho dovremmo avere un po' di confidenza con il computer, con la rete... intendo?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ecco un motivo perche i film gli guardo solo su sky |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quando raitre mi ha piazzato il tg3 nel bel mezzo di Apocalypse Now stavo quasi per spegnere la tv e mandarli a farsi fott......ehm......benedire.......
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
ma non dovrebbe esserci un tetto a sta cazz di pubblicità??
perche' tralasciando i film, ma avete notato cosa sta diventando seguire programmi tipo passaparola?non che sia bello, e' tanto per guardare qualche gnocca mentre si mangia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
potresti spiegarti meglio? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
ricordo che qualche hanno fa molti cari italiani hanno votato per mantenere la pubblicità durante i film.... eccone i risultati
Personalmente in TV guardo solo qualche telegiornale e basta i film li guardo in DVD e per lo sport che non sia calcio esiste solo SKY purtroppo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la cosa migliore, parlando di rete4, sono i film che danno in seconda serata. in pratica a metà del secondo tempo interrompono il film, mandano il tg4 della notte, con tanto di rassegna stampa e cagate varie, e dopo circa 40 minuti di TG trasmettono l'ultimo quarto d'ora del film!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!