|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
[Napoli+spedizioni] BENQ s80
Vendo, causa inutilizzo, ottimo cellulare UMTS BEnq S80. comprato a Luglio '05, e utilizzato praticamente niente. Il cell. ha una garanzia di 2 anni, presso qualsiasi centro BEnQ...A NAPOLI se ne trova uno a Poggioreale, ed è veramente ottimo.
Un cellulare dal rapporto qualità/prezzo eccezionale, che viene fornito completo di tutti gli accessori usciti dalla confezione originale (scatola compresa :P ). Di seguito le specifiche tecniche: Dimensioni 90x45x24 mm Peso 98 grammi Dotazione Batteria standard (Litio 840 mAh) Caricabatteria Auricolare Manuale d'uso Autonomia* Stand by: fino a 300 ore Conversazione: fino a 300 min Caratteristiche * Video chiamata * UMTS/GPRS * Dualband: 900/1800 Mhz * Doppio display TFT a colori (interno 262K colori - esterno 65K colori) * Camera integrata da 1.3 Megapixel con Flash (zoom 8x) * Camera interna CIF * MMS * Suonerie polifoniche * Invio/Ricezione E-mail * MP3 Player * MPEG4 Player * Connessione Bluetooth e Infrarosso * Le prestazioni delle batterie dipendono da vari fattori tra cui la vicinanza delle antenne, lo stato delle batterie, la posizione geografica e il tipo di rete utilizzata. L'offerta è attivabile fino al 20 novembre 2005. Il bonus di MMS e servizi viene accreditato sulla utenza con la quale viene effettuata la chiamata al 4433. Sarai avvisato tramite SMS dell'avvenuto accredito. Tutti i servizi possono essere utilizzati entro 30 giorni dalla chiamata al 4433. E qui la foto della "Bestiolina". ![]() Il prezzo di listino è di 249€, io, avendo aperto la scatola ed effettutato giusto alcune chiamate, lo vendo al prezzo di 180 € Su questo cell. NON è possibile attivare le PROMO TIM, in quanto già utilizzate ed è in vendita anche altrove... Avranno la precedenza le consegne a mano a NAPOLI, abito in zona Soccavo. Per il resto si può spedire tranquillamente, previo pagamento. :applauso: :applauso:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
per 150 ci posso fare un pensierino ovviamente a napoli a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nalex...nuovo costa 249€...considerato che è nuovo, che proposta indecente mi faI??
180€ mi sembra un prezzo più che onesto...che ne dici?
Ultima modifica di Hones : 18-09-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
bhè era solo una proposta....ciao buona vendita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti tengo presente...ciao bello.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
si può utilizzare una skeda 3?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SI dovrebbe andare benone...però una sola domanda?? Tutti fanno salti mortali per passare da un UMTS della 3 ad uno TIM/vodafone come mai tu il contrario?
Ad ogni modo il cell è a tua disposizione se sei interessato... fammi sapere ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho il Moto 975 da piazzarre e poi è anche sim lock...lo prenderesti a parziale conguaglio? magari il mio +100 euro? (poi lo sblocchi tu..)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ehm...non è proprio la mia idea. Ti ringrazio lo stesso
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se riesco a vendere il mio...te lo prendo!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok...ma non è facile vendere il tuo E ti consiglio di inserirti realmente se vuoi il BENQ...già qualcuno ha avanzato qualche offerta e non è escluso che si possa chiudere.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vabbè...up per te.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E visto che il prezzo è pazzo...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up con sorpresona...
Il prezzo è di 140€!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
nokia 3220 e 60 euro?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora...se facciamo 130 spedito ti accredito subito i soldi...(o domattina se non riesco a rispondere adesso...vado a casina...!)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PVT per te in casella. fammi sapere.Ciao
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ZEbra83 c'è un pvt per te
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Cellulare venduto e spedito questa mattina...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.