|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
opensuse: dove trovare i codec MP3?
come da topic, ho configurato tutto ma non so dove pescare i codec per poter ascoltare gli mp3...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
scusa.. ma com'è possibile che manchino? ormai tutti i so li hanno inclusi.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio in debian devi dare i repository di marillat vanno installati a parte solo che non so dove andare a prenderli |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
debian ? io ho installato debian e ascolto gli mp3 senza fare niente , senza nessun codec aggiuntivo mi guardo i filmati wmv senza nessun software scarikato era tutto incluso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tramite net install? se lo hai fatto, hai messo i repository di marillat durante l'installazione, bene quei repository contengono i codec cmq per favore, possiamo tornare in topic? sto cercando i codec (che in opensuse NON ci sono di default) qualcuno può darmi una mano oppure no? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
scaricato il cd1 intero e installato
stop nessun altra procedura tutto perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto parlando di suse, se mi potete aiutare vi ringrazio anche perchè ho urgenza, sugli altri pc ho debian e va benissimo, ma ora è suse che sto configurando |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
guarda, su suse 9.3 io per vedere DVD, WMA, e menate varie ho installato apt4suse
sul quale c'è synaptic e con quello mi son messo i media player ed i codec che volevo. l'importante è in fase di installazione di suse non installare programmi per multimaedia, ma farlo dopo con apt4suse. su super suse o suse10 non ci ho ancora provato... comunque qua il link howto http://www.suseitalia.org/modules/wf...p?articleid=37
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apt4suse lo ho installato, mi mancavano i repository |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora, funge ancora??? anche per opensuse o suse10 che dir si voglia??? perchè devo farlo a giorni....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se riesco a mettere debian la preferisco, per apt e per la disponibilità di programmi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da cosa pensi stia scrivendo ???
però debby e suse assieme son una certezza! ... ne smanetto uno all volta così mal che vada son sempre salvo!! oddio ... ogni tanto provo ....di tutto ... e gentoo m'è piaciuta molto. in settimana opensuse e apt4suse. ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se riesco le tengo entrambe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.