|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
[mi+sped] *****v3 blacj vedi foto*****
vendo v3 black.
assolutamente pari al nuovo. non un segno! completo di tutto. scatola e fattura. import. scambio con cellulari in vendita non solo qui. se mi dite un prezzo di vendita da regolamento valuto la vendita..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Samsung Z300 UMTS Tim @ nobrand?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Edit. up
powered by MacBookPRO 17" early 2012 Ultima modifica di M4UR0X : 17-09-2005 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessatissimo con consegna a mano a milano dopo aver saputo il prezzo
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il prezzo dovresti metterlo tu... cmq è difficile trovare un prezzo da regolamento (ci sono molte offerte sul v3 in sto periodo) direi cmq che il primo prezzo senza offerta visto è 269 quindi 225 è un prezzo da regolamento ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una cosa... data dello scontrino?
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cmq per evitare aste in attesa di mirkolombardo, il rpezzo lo fisso io come da regolamento..
225 euro se il venditore è d'accordo lo confermi altrimenti (o nel caso entro sto pome non si abbiano notizie) chiuderemo la vendita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
data di meta' maggio.
prezzo di 220 euro intrattabili con consegna a mano nel pomeriggio.o spedizione. ricordo che e' in vendita non solo qui... ringrazio nemorino per l'aiuto.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo prezzo è giustissimo secondo regolamento e non critico, però per 19 euro me lo piglio nuovo a 239 su mallteam (che è un'offerta) byezzzzz e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Scambi alla pari con 6630 compl. di tutta la dotazione di serie ma senza auric. + auric. motorola bt originale usato una sola volta e non costa meno di 35€.?
fammi sapere.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
scambi con p910i o con qtek9090 piu' tuo ovvio conguaglio?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la mia offerta ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma le vostre offerte non mi interessavano..
avrei preferito monetizzare.. e cmq ho venduto altrove..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.