|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Rete Windows - Accesso
Ciao a tutti... ho un problema, molto banale penso, con la rete Win (bella novità
In pratica ho una piccola rete tra portatile e fisso, ma nelle risorse di rete non vedo quello che ho condiviso. Posso accedere alle risorse andando sulla rete ed entrando nell'altro con nome e utente. Come posso far si che ogni utente da quella rete posso accedere a tutte le risorse senza dover inserire l'utente? (specifico che nelle autorizzazioni della risorsa Everyone ha il controllo completo). Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se ho capito bene: se hai Win 2000 Pro o Win XP Pro, puoi altrimenti no Disattivi la condivisione semplificata, aggiungi l'utente di un pc sull'altro, quindi dai il permesso a quell'utente sulle impostazioni avanzate di condivisione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 14-09-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.