|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Bush: una faccia in purissimo adamantio
Ciao a tutti,
innanzitutto scusatemi se da molto tempo non partecipo su questo forum. A trattenermi sono stati un po' gli impegni di lavoro, un po' un rinnovato entusiasmo da programmatore, ma principalmente il fatto che la realtà politica mondiale è diventata, come ha dimostrato l'ultimo semestre, un po' troppo folle perchè io riesca ad affrontarla con la logica e, come si sà, senza logica non c'è logos (discorso). Quest'ultima notizia penso che inquadrerà perfettamente quanto dico. Quote:
Qualcuno che lo conosce faccia avere al signor George W. Bush l'indirizzo della mia associazione di volontariato: www.manitese.it Su di esso troverà sicuramente spunti per mantenere quanto appena detto, inoltre organizziamo pure campi estivi, se per il prossimo anno vuole fare passare una vacanza diversa alle sue figliole, ce le mandi pure... fosse mai che imparano qualcosa. A voi, ritorno sull'eremo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
azz manitese è tua? complimenti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
------------- * per chi volesse sapere cosa è l'Usucapione, leggetevi il grande classico Disney-Italia "Il Matrimonio di Zio Paperone". Questa è cultura, mica balle!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
(adamantio.. zio paperone.. apriamo una sezione fumetti?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.ecplanet.com/canale/varie.../ecplanet.rxdf |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ogni giorno che passa mi convinco sempre più che lo stato canaglia sia soltanto uno.
http://www.effedieffe.com/fdf/giorna...rametro=esteri
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Bush .....
io ricordo a tutti che a Nassiria ci sono gli stabilimenti Italiani dell'ENI e che i nostri Carabinieri stanno li a fare la guardia al petrolio e non per scopi umanitari come tutti ci vogliono fare credere. (lo so che è old)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.