Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 15:37   #1
ladyblood
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho acquistato un toshiba ma....

Salve a tutti.

Due settimane fa, dopo anni di attesa, ho comprato un notebook:
"Toshiba
SATELLITE M40X-269 PM740-1.73G 100GB 512+512MB 15.4 DVD-RW Xp home 15.4 ` WXGA TFT, Intel Centrino Pentium M 740, Win XP Home, 1024MB DDR RAM, 100GB HD, ATI X600 HM, DVD SuperMultiDL, altoparlanti stereo integrati, I/F: Bridge Media Slot 6-in."

Per maggiori dettagli potete andate su:
http://www.toshibashop.it/Product.p....EPR%5FBase%29& storico=%A7%60C1066%5F100%28EPR%5FBase%2
9%A7%60C1559%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60
&ordinamento=cy_list_price&txtSearchPhrase=&mod=prod&cosa=1#alette

Mi sono fidata del consiglio di un amica che ha aperto un negozio di pc e quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((

Spero che qualcuno su questo forum abbia avuto a che fare con un toshiba e mi sappia dire qualcosa.

Grazie.
ladyblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 15:38   #2
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Ma nn mi sembra proprio che abbiano problemi di surriscaldamento, soprattutto con configurazioni pentiu M, dipende anche molto dal processore, cmq mi sembra una cavolata
Old 14-09-2005, 15:48   #3
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Che io sappia i Toshiba sono degli ottimi portatili. Forse possono surriscaldare un po con i Pentium 4 ma non certo con i Pentium M. Io al tuo posto starei tranquillo.
Old 14-09-2005, 17:51   #4
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da ladyblood
Mi sono fidata del consiglio di un amica che ha aperto un negozio di pc e quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((

Spero che qualcuno su questo forum abbia avuto a che fare con un toshiba e mi sappia dire qualcosa.

Grazie.
Io ho due Toshiba e i problemi di surriscaldamento li ho avuti solo sul 2410 (che peraltro è un P4 ), anche se devo dire che la base non si scaldava, ma era l'aria che usciva dalla feritoia laterale che ustionava , mentre con l'A80 fila tutto liscio.

Vai tranquilla.

Ciao.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 17:57   #5
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
un consiglio: non dare troppo peso alle "dichiarazioni" delle persone sull'informatica
anche chi si spaccia per preparato, spesso va avanti con luoghi comuni, paraocchi, convinezione di essere un santone ecc ecc
praticamente fai prima a chiedere qual è la squadra migliore tra juve milan e inter (tanto lo sanno tutti che è la juve )

fai bene a chiedere qui sul forum e a chi i pc li vende (ma non è troppo "interessato"), ma vale sempre il principio di verificare che il parere del singolo sia confermato da molti utenti più esperti

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 18:04   #6
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da davidon
un consiglio: non dare troppo peso alle "dichiarazioni" delle persone sull'informatica
anche chi si spaccia per preparato, spesso va avanti con luoghi comuni, paraocchi, convinezione di essere un santone ecc ecc
praticamente fai prima a chiedere qual è la squadra migliore tra juve milan e inter (tanto lo sanno tutti che è la juve )

fai bene a chiedere qui sul forum e a chi i pc li vende (ma non è troppo "interessato"), ma vale sempre il principio di verificare che il parere del singolo sia confermato da molti utenti più esperti

ciaobye
Quoto...e forza Juve..
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 19:16   #7
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da danello
Quoto...e forza Juve..

Vi segnalo ai mod...

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 19:33   #8
galloimmenso
Bannato

L'Avatar di galloimmenso

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gaeta (LT)
Devo comprare anch'io lo stesso portatile..
e spero proprio che non mi faccia brutti scherzi...
galloimmenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 21:31   #9
divino-marchese
Member

L'Avatar di divino-marchese

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
Quanto ci hai dato?

Non sono un esperto ovviamente!
Volevo sapere quanto ci hai dato della macchina. il modello è interessante (guardare per credere). Un mio amico la sta attendendo su un noto shop on-line: pc******.it, ma è ancora in arrivo.
Grazie.

PS Io ho un satellite da 4 anni e tiene ancora botta malgrado sia sempre acceso e la ventola (non ho un centrino) scaldi, non troppo ovviamente! Ora lo mando in pensione e me ne comprerò un altro, lo cedo alla mia ragazza per le sue cose per le quali può dare ancora il suo contributo per un annetto o più.
divino-marchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 23:47   #10
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ladyblood
ho comprato un notebook:
"Toshiba
SATELLITE M40X-269 PM740-1.73G 100GB 512+512MB 15.4 DVD-RW Xp home 15.4 ` WXGA TFT, Intel Centrino Pentium M 740, Win XP Home, 1024MB DDR RAM, 100GB HD, ATI X600 HM, DVD SuperMultiDL, altoparlanti stereo integrati, I/F: Bridge Media Slot 6-in."

[CUT]

quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((
Questo potrebbe essere vero per i modelli che montano un Pentium 4, come il P10 o il P30.
Ma col tuo M40, che monta un Pentium M, mi sembra estremamente improbabile che tu possa mai incontrare problemi di surriscaldamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian