|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: napoli
|
riprodurre un rip.avi
ciao,non riesco ad aprire un file rip.avi,windows media player mi dice:classe non registrata,come si puo' riprodurre questo tipo di file?grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Vittoria
Allora si puo' fare un po' di cose (tipo provare con un altro player o magari installare dei codecs particolari) ma io ti consiglio una soluzione meno invadente. Vai qui: http://sourceforge.net/projects/ffdshow e scarica ffdshow (NON la versione alpha ma quella normale). Installa e prova di nuovo con il tuo avi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente da fare dino,esce sempre classe non registrata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Aprilo con Gspot e vedi con che codec è stato fatto oppure aprilo con virtualdubmod e vedi al momento di caricarlo ti da qualche errore.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
io l'ho caricato con div fix e alla fine ewsce un errore che significa,che sto scaricando inutilmente da stamattina? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vai qui:
http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htm e scaricati Kodec Pack Full. Installalo e lascia tutte le impostazioni cpme sono. Prova di nuovo e fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho usato gspot ecco cosa mi compare
video codec 4cc sttat:4 compatible codecs installed codec name: mpeglayer3 (mp3) (0x0055) ISO/MPEG stat:3 compatible codecs installed boh!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il tuo avi e' un divx e nel tuo sistema c'e' il codec in questione quindi non avrebbero dovuto esserci dei problemi. E invece ci sono
Disinstalla il codec divx nonche' tutti i codecs che hai installato nel sistema. Poi fai quello che ti ho detto nel post precedente |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille adesso riesco a vedere finalmente |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Buona visione e arrivedorci!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
edit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.