|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Help titolo song House (ho registrato un pezzo dalla radio)
qualcuno potrebbe dirmi gentilmente il titolo di questa canzone...?
ecco il link da dove scaricare ciò che ho registrato dalla radio: http://rapidshare.de/files/5068682/1..._0219.rar.html
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 13-09-2005 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non la conosco....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
già sentito ma non mi ricordo il titolo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prova questa....avevo il pezzo originale sul pc
dovrebbe essere il remix quello che hai ascoltato tu.. un pezzo nuovo di Antoine Clamaran Antoine Clamaran - Let's Get Together Everybody (Club Mix)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
la base mi pare che sia quella dei Re. Light Orchestra - For You Love
o mi sbaglio?
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

CAMPIONI DEL MONDO