|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Micra e autoradio
Se prendo una micra mi danno l'autoradio di serie, ma io non me ne faccio nulla perchè ne voglio una mp3 che ho già. Come faccio? Posso togliere quella di serie e metterci la mia? I comandi al volante posso continuare a usarli con la mia? Come faccio? Rosico parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Non mi sembra una domanda troppo difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
no i comandi al volante sono compatibili solo con quello che ti montano loro di serie...ma non puoi dirgli che non la vuoi? in fondo te la fanno pagare mica te la regalano!
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a meno che non sia di serie, digli che non la vuoi così risparmi.
Se invece è di serie puoi ovviamente toglierla e montare la tua, ma solitamente perdi i comandi al volante. Byz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Per alcune autoradio esistono degli adattatori per usare i comandi al volante
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.