|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Prg x Backup
Sto cercando il miglior programma che nel minor tempo possbile mi permetta di fare una copia di un contenuto di un hd interno su un hd esterno.Mi spiego meglio.....
Ogni serà ho l'esigenza di copiare tutto il contenuto di un hd interno 250 GB su un hd esterno 250 GB , nel minor tempo possibile , al momento attuale uso il copia incolla ma è molto lungo , esiste qualche prg che fa tale operazione in maniera + furba ...... Grazie per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che SO hai?
Su W2000 esiste il backup |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Se ti può interessare ti segnalo un software di backup (free) che funziona bene:
Cobian Backup Se ne vuoi altri fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Io in uffico uso SyncBack ed è molto professionale, un altro che va molto bene è il BackUp di nero il cui potenziale è il fatto che masterizza direttamente su cd/dvd
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Li uso da anni e vanno davvereo bene. Cobian ce l'ho al lavoro. Sync Back a casa. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si
ok grazie ma forse mi son spiegato male io vorrei non fare un vero backup ma copiare le cartelle che ho su un disco su un altro ogni sera.
Non voglio nessuna compressione dei dati , in modo che siano funzionali subito ma magari un software che fa la comparazione dei file cambiati e copia solo quest'ultimi........ mi avete capito , non so se mi sono spiegato bene..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Quote:
che sincronizza i file. Oppure esiste anche in Wndows un file di sincronizzazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con Cobian o Sync Back scegli le cartelle che vuoi copiare e le metterai in un percorso che vuoi quando vuoi.
Non ci sono problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto
scaricando Sync Back ma è free solo per 15 giorni ?
non dofree per sempre...... ![]() http://www.ilsoftware.it/go.asp?web=...ightsparks.com Ultima modifica di ninoo : 15-09-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
c'è anche simple safe backup.
ma potresti anche fare l'intera immagine del disco con true image, tramite backup giornalieri. è vero che ti crea un file unico con estensione .tib, ma ti permette anche di connetterlo immediatamente come se fosse un hard disk esterno ed avresti i tuoi file subito pronti.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La pagina di download di Sync Back è http://www.2brightsparks.com/downloads.html
Un po' prima della metà c'è la scritta SyncBack Freeware V3.2.8.500 e da lì si parte. La strada più semplice è quella di passare per Wintricks (visto 2 Bright Sparks è in inglese e Wintricks è in italiano) http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9371 In caso c'è anche qualcosa su Cobian http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9572 Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 16-09-2005 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti
per le dritte ora provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Facci sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
il piu' semplice è cobian backup 7 free e in ita e va ultrabene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.