|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Parla.IT [Questa sconosciuta????]
Ciao a tutti, ho provato in precedenza a mettere su un 3ad che parlasse di questa società e della sua (per me) diretta concorrente Eutelia, ma nessuno ...rispose.
Lo apro con riferimento solo a parla sperando in qualcuno che ha quest'operatore e vuole raccontare la sua esperienza.. Io sarei propenso a passare da fastweb a parla.it ma vorrei qlc consiglio!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Io penso di passare da fatweb a vira.it o eutelia, perchè parla ha solo i numeri con prefisso 02 e dal loro forum ho capito che il coso per connettersi che danno non va molto bene. Poi qua dicono che è settata in interleave, le altre 2 non so.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono tutte settate in interleave, che del resto se ho capito è la modalità normalmente usata. Per il prefisso so che entro fine mese attivano quello geografico. Preferisco loro alle altre 2 per via della flat su voce. Cmq ora mi vedo per bene quello di vira.it....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eutelia no, 14 ore ma 4 mbit!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi i 40€ al mese sono per sempre o solo fino alla data della promo????
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ANch'io devo far abbonare una mia amica ma non ho ben capito
Vira ha sia la flat voce che quella a 20 ore più flat internet comunque
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1,7 cent al minuto per le nazionali senza scatto Danno 20 euro compresi nei 38.4 per la 4mbit.... Sono 19,6 ore, più di eutelia (14) Forse eutelia conviene se si sfora...infatti le tel eccedenti costano MOLTO meno (0.8 cent) ma non conta molto Dinuovo incasinato, a questo punto mi conviene vira, 20 ore al mese non le faccio
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sì sono d'accordo ma quello che vorrei pure sapere è come funziona in media... 'sto voip va bene? La banda etc? La mia amica abita in un palazzo raggiunto da tutti, pure da fastweb... dici che Vira funziona bene?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se vira.it vuole 80 euro di opzione vira single (per chi non ha la telecoz) + 44.90 di startup o che...perchè allora mi faccio eutelia che almeno mi da il modem
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sono passato da FW a eutelivol@,se vuoi passare a FW e devi fare molti download in p2p è la più indicata.
Invece non ti interessa scaricare un files di 800 MB in meno di un'ora allora io ti dico mi sto trovando benino con euteliavol@ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende dal costo di installazione a questo punto. Se vogliono entrambi 130 euro, farò probabilmente eutelia che almeno mi da il modem...boh!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare sia proprio così.Oltretutto non è specificato se il prezzo rimane per sempre o è limitato nel tempo. Per questo continuo a preferire parla (dal punto di vista economico), poichè molto + chiara come offerta...(L'attivazione è di 98€)
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo thread è molto interessante... credo che sarebbe ora di aprire una discussione per tutti i numerosi esuli fastweb, in modo da non rimanere senza telefono o internet per mesi a causa della buona offerta di una compagnia che si rivela poi fantasma.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parla non mi piace per via del box che usano per farti connettere...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'attivazione cosa ti hanno detto (44+80) o solo 80????
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'attivazione della linea sono 80 euro, se ci richiedi il VOIP mi sembra di aver capito che servono pure i 44 per via dell'adattatore. Comunque vira mi convince più di eutelia...boh! Pensa che nel loro forum risponde pure il signor Vira (il padrone!) che spesso si interessa per risolvere i problemi. Che dite, apriamo un thread per cercare di capire chi c'è dietro alle varie compagnie e che linee usano? Così per capire l'affidabilità. Parla.it è di france telecom e forse è la struttura più solida. vira - intratek? eutelia? ?? ciao
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 13-09-2005 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No, non mi riferisco a nessuna perché ancora non ho provato. Ma mi piacerebbe creare un trhead con delle recensioni del tipo riferite ai nuovi gestori che sostituiscono interamente telecom:
Provider: Costo Attivazione: Tempi: Tariffe: Servizi aggiuntivi (Number Portability, ecc.): Esperienza personale: Credo che ora ci sia una migrazione da fastweb, dato le loro folli tariffe e il loro totale disinteressamento ai vecchi abbonati. Un thread del genere sarebbe utile a molti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.