|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Jedi Knight 2:Jedi outcast....com'è?
Sono indeciso se comprarmelo o no...che mi dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
l'ho giocato tempo fa e mi è piaciuto moltissimo, la grafica è piacevole e i combattimenti con spada e poteri speciali sono fantastici
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Comprato in offerta a 10-15 euro... è un ottimo affare.
Si vede che ha qualche anno sulle spalle, ma è qualcosa di diverso dai soliti sparatutto/giochi di avventura, e macinare i nemici con la spada laser e i poteri della forza... da grosse soddisfazioni ! Per me lo dovresti prendere... e se ti piacerà... prendi anche il seguito.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
valela pena di comprarlo quindi?lo pago meno di 10 euro....ORIGINALE.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è veramente un bel gioco, come dice Xilema ha qualche annetto ma la grafica è ancora molto bella e il gameplay ottimo... Ciauz
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok l'ho appena ordinato speriamo bene.dite cheè in italiano?che patch mi devo scaricare per aggiornarlo?va bene la 1.04 generica?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ho visto ora cheè in inglese...vabè pazienza.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricordo che in rete c'era la traduzione per i sottotitoli in italiano
riguardo la patch non so dirti...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Jedi Outcast e Jedi Academy sono titoli imperdibili per chi vuole una collezione di capolavori.....soprattutto Outcast
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
stò giocando SIN,ho appena finito PAINKILLER,e stò giocando anche a far cry(1.33)....per non parlare di tron2.0,enclave....heroes 4 etc etc...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per la traduzione dei sottotitoli, prova queste 2 :
Trad 1.00 by Cain Trad 1.04 by Xarabas (basata sulla 1.00 di Cain)
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
se vuoi giocarci in multi mandami un pm che ti do le passwrd dei server italiani
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sia jedy outcast che jedi academy meritano, il primo all'inizio può sembare un fps fatto nemmeno troppo bene perchè usi le armi "standard" che secondo me non sono chissà cosa (e dire che mi piace molto star wars)... Però poi quando hai la lightsaber e i poteri della forza il gioco è super spettacolare, bellissimo e unico, almeno rispetto agli altri fps che ho giocato (dico questo perchè un mio amico l'ha lasciato là perche ha visto solo l'inizio e non gli pareva un granchè...)...
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ottimo acquisto JK2, non deve mancare in nessuna collezione che voglia dirsi completa.
Spada laser RuleZ!!!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Visto che siamo in tema... non si sa niente del seguito, Jedi Outcast 2 ? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
è arrivato ora, lo installo e lo patcho,poi vi dico....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
1024*768*32 bit tutto al max af 8x qualità+aa4x,fuidissimo,e vi dirò che ame la grafica mi piace molto,è molto pulita.la giocabilità è ottima,c'è solo un strano effetto di camminare...pare di scivolare sul pavimento...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sono molto belli i due giochi. Poi quando prendi la spada laser e cominci con i duelli è fantastico..senza dimenticare i poteri Jedi/Sith che si acquisiscono.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.