|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
format - iTunes - brani sul mio iPod
ciao ragazzi,
sono prossimo a formattare il mio computer la mia domanda è: quando installerò iTunes, ovviamente credo le playlist saranno vuote, presumo quindi che se dovesse partire un "aggiornamento brani sull'iPod", io mio iPod si svuota in automatico... Qualche consiglio per evitare di perdere tutti i brani che ho sull'iPod ? grazie mille
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...633/index.html
http://www.tevac.com/article.php/20050816191357369 praticamente liberi metà ipod per metterci dei dati che non saranno altro che i tuoi MP3 Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è un piccolo problema
il mio sistema è Windows XP SP2 , non mac
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
poi una volta formattato tutto reinstalli itunes e sostituisci la cartella di prima bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la cartella c'è ed è in documenti, ma dei brani all'interno neanche l'ombra, solo altri files che in tutto non ammontano neanche ad 1 mb
ho paura di perdere tutto =[
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

R1200R