|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
Vendo cellulare Nokia 1100
Vendo cellulare Nokia 1100
-------------------------------------------------------------------------------- vendo piochè non lo uso più cellulare: Nokia 1100 comprensivo di n° 1 caricabatterie n° 1 batteria Ioni Litio prezzo di mercato: 60 euro prezzo di acquisto: 110 euro prezzo vendita a voi: 30 euro Lo vendo poichè non lo uso più e non ci faccio niente visto che mi devo comprare un cellulare con Bluetooth Rispondetemi qui o alla mia mail Ciao Stefano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
in coda x 30 spedito se è compreso di confezione e tutto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
facciamo 35 e non se ne parla più!
con la spedizione come Pacco Ordinario te lo posso mettere ad un minimo di 35 euro (la spedizione mi costa più di 5 euro!), la paghiamo un po' per uno (sennò faccio prima a buttarlo il cellulare mi capisci!
Della confezione mi è rimasta la scatola esterna ma te lo imballo internamente come si devo don't worry! se sei ancora interessato risp... ciao ciao Ultima modifica di IguanaPieve : 11-09-2005 alle 12:28. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn ho capito cosa dai oltre cel e carica
lo scontrino è presente? |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ecco tutto
no Nichi...il ecllulare ha più di 1 anno e mezzo...lo scontrino probabilmente è durato fino a 5 mentri fuori dal negozio!!!
Vendo a 35 euro compresa spedizione Pacco Ordinario : n° 1 cellulare Nokia 1100 n° 1 caricabaterie scatola esterna imballaggio interno lo metto io no garanzia e scontrini Funziona ottimamente e tranne qualche riga sul retro è in perfette condizioni Nichi che ne dici? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che x il momento lascio
grazie x le delucidazioni |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up! 35 spedizione inclusa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.