|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
google os
mi pare non se ne sia ancora parlato e questa pare la sezione più adatta
cosa ne pensate? da più parti è possibile vedere alcuni scrennshot,anche se presumibilmente sono fake........ cmq,se non sbaglio,non era nelle intenzioni di google lo sviluppo di un so? qualcuno sa qualcosa in merito? ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mai sentito.
Vabbe' che Google, dopo la quotazione in borsa, ha fatto il botto ma ora mi sembra si esageri. Va a finire che è come la De Filippi, te lo trovi sempre tra la pa**e. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Google OS... sarebbe questo lo screenshot?
http://www.grooan.com/futurefeeds/wp...googleOS_2.jpg ma dai!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh, però potrebbe far uscire 1 propria distribuzione...!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Pensa che noi poveri sfigati ci teniamo Debian. Comunque lo voglio. A patto di formattere il server o compare un altro PC.
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
non metto èiù su niente che abbia dietro i $ !!!
già mi spiace di usare suse assieme a debian. Già mi puzzano i $ del riccone che sponsorizza ubuntu. col cavolo che metto sta roba nel pc. Azzo ammazzi un winzozz e ne spuntano 100 !!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
però ridendo e scherzando un giuro su internet me lo sono fatto e se mettete su google gooOS che dovrebbe essere il nome del sistema operativo... escono un sacco di pagine
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= Le cose sono 2: 1. E' una bufala che si espansa a macchia d'olio 2. E' vero Nel secondo caso pare che sarà pronto per il 2010, ora cmq cerco maggiori informazioni. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
bufala che si allarga a macchia d'olio, specialmente negli ultimi tempi, visto il rilascio di programmini ed utility altamente positivi da parte di Google e dopo l'assunzione di alcuni ben noti personaggi...
Beh, che dire... quelli di Google oggigiorno sono di veri e prorpi fighi ma non vorrei che, passatemi l'espressione, cagassero fuori dal vaso, tentando una scalata alla rete... già posono vantarsi di avere il motore di ricerca migliore del mondo, con tutto un'apparato di orpelli apprezzabili... io sarei soddisfatto
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

| Linux User #391140 |