|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
google os
mi pare non se ne sia ancora parlato e questa pare la sezione più adatta
cosa ne pensate? da più parti è possibile vedere alcuni scrennshot,anche se presumibilmente sono fake........ cmq,se non sbaglio,non era nelle intenzioni di google lo sviluppo di un so? qualcuno sa qualcosa in merito? ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mai sentito.
Vabbe' che Google, dopo la quotazione in borsa, ha fatto il botto ma ora mi sembra si esageri. Va a finire che è come la De Filippi, te lo trovi sempre tra la pa**e. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Google OS... sarebbe questo lo screenshot?
http://www.grooan.com/futurefeeds/wp...googleOS_2.jpg ma dai! ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh, però potrebbe far uscire 1 propria distribuzione...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Pensa che noi poveri sfigati ci teniamo Debian. Comunque lo voglio. A patto di formattere il server o compare un altro PC. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
non metto èiù su niente che abbia dietro i $ !!!
già mi spiace di usare suse assieme a debian. Già mi puzzano i $ del riccone che sponsorizza ubuntu. col cavolo che metto sta roba nel pc. Azzo ammazzi un winzozz e ne spuntano 100 !!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
però ridendo e scherzando un giuro su internet me lo sono fatto e se mettete su google gooOS che dovrebbe essere il nome del sistema operativo... escono un sacco di pagine
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= Le cose sono 2: 1. E' una bufala che si espansa a macchia d'olio 2. E' vero Nel secondo caso pare che sarà pronto per il 2010, ora cmq cerco maggiori informazioni. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
bufala che si allarga a macchia d'olio, specialmente negli ultimi tempi, visto il rilascio di programmini ed utility altamente positivi da parte di Google e dopo l'assunzione di alcuni ben noti personaggi...
Beh, che dire... quelli di Google oggigiorno sono di veri e prorpi fighi ![]() ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.